Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Il boss che hai messo su Steam è proprio quello che ieri mi ha disintegrato togliendomi l'armatura a ogni fine turno :asd:

Devo un attimo vedere meglio perché io gli stage non li vedo come livelli, forse stiamo giocando a due modalità diverse :hmm:

In ogni caso finisco qui l'ot anch'io :asd:
No gli stage sono 3 parlo del livello di trascendenza che sono massimo 15 e tipo quelli di sly con i malus.
a The Hanged Man i 3 boss colpa del cubo di merda quindi conviene farlo a lv 1 se hai equipaggiato quel coso / ot.

No gli stage sono 3 parlo del livello di trascendenza che sono massimo 15 e tipo quelli di sly con i malus.
a The Hanged Man i 3 boss colpa del cubo di merda quindi conviene farlo a lv 1 se hai equipaggiato quel coso / ot.
Ah ora ho capito cosa intendi, io al massimo sono arrivato al quinto livello di trascendenza col quale sono riuscito a terminare una volta lo stage finale usando il cubo :sisi:

Avevo riscattato il gioco su fanatical ma lo avevo su steam :ibraok:
La chiave scade il 31.

Ultima modifica:
Ho consegnato le keys ai rispettivi vincitori:
Radoom91 ; Sil ; Ifrit03 (credo :asd:) X3; Bubu
alla prossima :galliani6:
Grazie mille Skodo :nev:

Ho partecipato a questo giveaway perché mi sembra di ricordare che, tempo fa, Y2Valian scrisse che questo gioco era uno dei più belli che aveva giocato quest'anno. Quindi ho aspettative molto alte! Poi non mi dite che non vi penso, non vi leggo o non vi voglio più bene, perché apprezzo sempre quando date pareri :bruniii:

Grazie mille Skodo :nev:

Ho partecipato a questo giveaway perché mi sembra di ricordare che, tempo fa, Y2Valian scrisse che questo gioco era uno dei più belli che aveva giocato quest'anno. Quindi ho aspettative molto alte! Poi non mi dite che non vi penso, non vi leggo o non vi voglio più bene, perché apprezzo sempre quando date pareri :bruniii:
Non ho visto cosa hai vinto, ma penso 1000xResist?

Esatto! Ne eri rimasto affascinato vero? Mi era rimasto impresso il messaggio :happybio:
Yeah.
Esattamente, per me è uno dei migliori giochi del 2024 (come anno d'uscita), ma personalmente è il mio GOTY 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro