Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
CI SIAMO!
You Are Dumb Mario Lopez GIF

per quelli che non mi seguono in live e non hanno subbato manco una volta
Ops, gift sbagliata :pff:

Merry Christmas GIF by Saturday Night Live

Ecco il VIP Gift per i TRUE GANGSTARS della Secret Gang. Ok, "VIP" nell'accezione che sono povero e questo è quello che passa il convento.
Ho dovuto sudare parecchio per trovare qualcosa che volete in tanti e ancora non avete, magari con un occhio di riguardo per chi ha la Steam Deck.

In futuro (se non mi colpisce la sfiga e più in generale non muoio) spero di potervi portare VIP Gifts ancora più ghiotti. Tutto tranne Death Stranding 2, ovviamente.

Quindi venite e tentate la sorte, o prodi subbatori!
Y2Valian Maica Dalfi The Hanged Man mdk14 , e al posto di oniZM, pescato dal cappello Ifrit03 (che ora però mi deve una sub, basta quella free del prime).

Come detto in live ieri, non appena ho un attimo spulcio tra altre chiavi per fare altri piccoli gift per la ROAD TO 69!

Appena l'ho visto ho pensato a voi una perla della mia infanzia:

Dai entrate che e un bel gioco :sisi:
Chi non lo possiede e non entra si becca la blacklist come il novello Batman del forum :unsisi:

Ultima modifica:
Io ce l'ho già per la cronaca. Ad un Commandos-like con un setting così originale non si può dire di no :uhmsisi:

Io ce l'ho già per la cronaca. Ad un Commandos-like con un setting così originale non si può dire di no :uhmsisi:
Da ragazzino mi sono sfondato con questo gioco.
Di giochi vecchi che non si trovano e spero li mettano no One lives Forever.

No vabbè non ci credevo che avrei vinto, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro