Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,687
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma in tutto questo secondo voi l'eminenza grigia aveva capito tutto nel modo giusto? No perché io non ci ho capito un cazzo
diciamo che l'acol e le rotture di cazzo non aiutano.Io sono come la Svizzera.Considerando che al 99% l'eminenza grigia era Bubu , direi proprio di no
Io gifto i più odiatiNon pensavo ci fosse una loggia massonica che agisce e decide dietro le quinte per i giveaway di sezione![]()

Non penso, non c'era Vincùlo tra le opzioniil metodo di scelta dei giveaway
![]()
Ah, ecco perchè..ora si spiega tuttoScorsa settimana ho chiesto a 3 maghi blu dei giochi da nominare, ad ogni mago blu un gioco.
I nomi dei giochi:
A seguito di ciò ho chiesto ad un'eminenza grigia, l'unico informato dei fatti, di fare 10 nomi, 10 elettori per la scelta tra 4 opzioni, la quarta l'astensione.
- Deedlit in wonder labyrinth
- Wanted: dead
- Stellar Blade
Alla fine della prima tornata di elezioni la votazione era incerta, con 2 astenuti, che hanno richiesto la nomina di altri 2 sottoelettori.
Ebbene, fumata bianca.
Stellar Blade 5
Wanted 1
Deadlit in wonder labyrinth 3
Astenuti 1
Grazie a tutti i partecipanti, vinca il miglior ladro.
Scade domani alle 22:30.
Chiedetemi pure di entrare senza remore se non siete in whitelist.

fixIo ho votato le stelle.
Wanted già c'è l'ho.

Peccato non si possano giftare i mistery sai che divertimentoVoglio solo dire che i miei giveaway non sono pilotati, io sono 100% indipendente e di sicuro sono blind![]()