Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,676
Non conta quanti giochi nel tuo caso la zozzeria sta nel cuorePer quattro giochi zozzi in croce che avrò in libreria?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conta quanti giochi nel tuo caso la zozzeria sta nel cuorePer quattro giochi zozzi in croce che avrò in libreria?![]()

Manca poco, i ritardatari si sbrigassero
La vera vincita e partecipareManca poco, i ritardatari si sbrigassero
Ricordo che la key vi verrà inviata attorno alla data d'uscita tramite PM o qui sul foro o su Steam, al momento Fanatical non mi ha lasciato niente.

Son tentato perché il setting mi ispira parecchio, ma come già detto il gameplay mi puzza di ripetitività. Molto indeciso se entrare o noManca poco, i ritardatari si sbrigassero
Ricordo che la key vi verrà inviata attorno alla data d'uscita tramite PM o qui sul foro o su Steam, al momento Fanatical non mi ha lasciato niente.

Ys giochi meravigliosi, partecipatePer la serie: "Piccola spesa, massima resa"
Vi regalo due giochi che stanno a basso prezzo ai saldi ma che meritano di stare nelle vostre librerie e di essere giocati
YS: the oath in felghana action jrpg dalla colonna sonora divina
Hunted: The demon's forge action TPS ignorante e divertente
scadono tra 2 giorni (buon 2026)![]()
Eccolo abbiamo il sommelier dei giftSon tentato perché il setting mi ispira parecchio, ma come già detto il gameplay mi puzza di ripetitività. Molto indeciso se entrare o no![]()

Eccolo abbiamo il sommelier dei gift![]()

Grazie mille

Grazie, anche se mi dice che il dono potrebbe essere già stato riscattatoHo consegnato i doni a Dalfi e Mr. Jim Oak che vincono rispettivamente Hunted: The Demon's Forge e YS![]()

No tranquillo te lo ha assegnato, è un errore che viene fuori quando si inchioda la connessione e non ti mostra la schermata finale. Logga col client appena possibile e lo troverai in libreriaGrazie, anche se mi dice che il dono potrebbe essere già stato riscattato![]()
Ha ragione Treno. Con la connessione dati è andato, mentre con il WiFi di merda dell'ospedale dava erroreNo tranquillo te lo ha assegnato, è un errore che viene fuori quando si inchioda la connessione e non ti mostra la schermata finale. Logga col client appena possibile e lo troverai in libreria

Grazie mille!Ho consegnato i doni a Dalfi e Mr. Jim Oak che vincono rispettivamente Hunted: The Demon's Forge e YS![]()