Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Leorgrium ti ho inviato l'ultima key arretrata, JACK MOVE (quei pez di me di humble l'avevano fatta sparire e dopo mesi "convertita" in chiave epic... quindi l'ho dovuta reperire altrove...)
ricordati il feedback :leggi: , enjoy :nev:

Manca poco, i ritardatari si sbrigassero :granma:

Ricordo che la key vi verrà inviata attorno alla data d'uscita tramite PM o qui sul foro o su Steam, al momento Fanatical non mi ha lasciato niente.

Per la serie: "Piccola spesa, massima resa" :draper:

Vi regalo due giochi che stanno a basso prezzo ai saldi ma che meritano di stare nelle vostre librerie e di essere giocati :ahsisi:

YS: the oath in felghana action jrpg dalla colonna sonora divina

Hunted: The demon's forge
action TPS ignorante e divertente

scadono tra 2 giorni (buon 2026) :galliani6:

Manca poco, i ritardatari si sbrigassero :granma:

Ricordo che la key vi verrà inviata attorno alla data d'uscita tramite PM o qui sul foro o su Steam, al momento Fanatical non mi ha lasciato niente.
Son tentato perché il setting mi ispira parecchio, ma come già detto il gameplay mi puzza di ripetitività. Molto indeciso se entrare o no :sisi:

Per la serie: "Piccola spesa, massima resa" :draper:

Vi regalo due giochi che stanno a basso prezzo ai saldi ma che meritano di stare nelle vostre librerie e di essere giocati :ahsisi:

YS: the oath in felghana action jrpg dalla colonna sonora divina

Hunted: The demon's forge
action TPS ignorante e divertente

scadono tra 2 giorni (buon 2026) :galliani6:
Ys giochi meravigliosi, partecipate

Eccolo abbiamo il sommelier dei gift :fantozzi:

Mi sentirei in colpa a vincerlo per poi lasciarlo lì a prendere polvere quando c'è qualcuno a cui interessa davvero :geddoe:

:sadfrog:

Grazie, anche se mi dice che il dono potrebbe essere già stato riscattato :hmm:
No tranquillo te lo ha assegnato, è un errore che viene fuori quando si inchioda la connessione e non ti mostra la schermata finale. Logga col client appena possibile e lo troverai in libreria

In ritardo con le vincite, consegno adesso i giveaway del 2025:
Dungeons 2 a NoX1985, DLC in chat
Dungeons 3 a Ifrit03, DLC in chat
Disciples Liberation a Ifrit03, DLC in chat
Sudden Strike 3 a The_BACH
Sudden Strike 4 a Frozzo
Grazie a tutti per la pazienza :asd:

E poi diamo il via al 2026!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro