Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Partecipa a quel caxxo di gift Star wars xcom :urlo:
Bubu, devi capire che se non sto partecipando ho i miei motivi, fossero anche viaggi mentali sui sensi di colpa senza senso perché non mi piace vincere giochi in giveaway che so che (1) potrei non poter fisicamente giocare per mancanza di hardware in grado di farlo girare oltre i 5 fps o (2) potrebbero pure non piacermi—perché un conto è Xcom-like serio come il gioco di SW e un conto un gioco scemo come Worms.

Non ti sto facendo un dispetto, essù :asd:

Bubu, devi capire che se non sto partecipando ho i miei motivi, fossero anche viaggi mentali sui sensi di colpa senza senso perché non mi piace vincere giochi in giveaway che so che (1) potrei non poter fisicamente giocare per mancanza di hardware in grado di farlo girare oltre i 5 fps o (2) potrebbero pure non piacermi—perché un conto è Xcom-like serio come il gioco di SW e un conto un gioco scemo come Worms.

Non ti sto facendo un dispetto, essù :asd:
Se continui così finisce che tra un paio d'anni ti ritrovi a giocare la roba del principe
nun sister harriet GIF by The Knick

Il vincitore è steve19 che ovviamente non so chi sia sul forum :shrek:

Cat GIF

Più tardi ti invio la key.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro