Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
L'unico modo in questi casi è via pm o chat steam col diretto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come funziona ora? Sei costretto a giftare al vincitore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ho tempo una settimana. Glielo mando tra 5-6 giorni per farlo soffrire un pò :l4gann:

ma come ha vinto un russo?-__-..

AHAHAHAHAHA, l'ho sempre intimamente pensato anche io

Ho dato un occhiata alle faq e ora mi è tutto un pizzico più chiaro, ma c'è una cosa che mi chiedo: chi crea il giveaway cosa ci guadagna? Perchè dovrebbe regalare così un gioco?

Ho dato un occhiata alle faq e ora mi è tutto un pizzico più chiaro, ma c'è una cosa che mi chiedo: chi crea il giveaway cosa ci guadagna? Perchè dovrebbe regalare così un gioco?
Credo che i punti che spendi per candidarti all'acquisizione del gioco (che paroloni che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vadano a chi crea il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che i punti che spendi per candidarti all'acquisizione del gioco (che paroloni che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vadano a chi crea il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah, contando che il massimo dei punti è 300.. e se fai un give di 10 punti e lo entrano in 30 hai già tutto pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è semplicemente una questione di scambiarsi vagamente random giochi. uno ha l'opportunità di vincere gratis e per ringraziare fa giveaway. la mentalità è questa

nah, contando che il massimo dei punti è 300.. e se fai un give di 10 punti e lo entrano in 30 hai già tutto pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E allora che ci guadagna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

As an expression of gratitude, why not pay it forward and create a giveaway of your own for someone else to win? As Jesus said, "It's better to give than to receive." Sure, he was talking about really important stuff, but I'm sure it applies to games too ;-)
questo è ciò che mi scrisse il creatore dell'unico giveaway che ho vinto.

non dico altro.

Stavolta fatto solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho anche tutti gli altri del vecchio indiegala che mi ha dato Sauron, un pò alla volta ve li passo tutti, io non me ne faccio nulla.

For our russian friend:

P92jp.jpg

a me nessuno mi invita nel gruppo. ): vabbeh che l'indiegala già ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavolta fatto solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho anche tutti gli altri del vecchio indiegala che mi ha dato Sauron, un pò alla volta ve li passo tutti, io non me ne faccio nulla.

For our russian friend:

P92jp.jpg
Iscritto :rickds:

Grazie dell'iniziativa .Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io non partecipo che il gioco non mi intrippa ma fa piacere vedere queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io nn son inscritto al gruppo D:
Tartassa Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentaccia manca un'ora!

Al termine di questo give away ne faccio subito un altro o non avete abbastanza punti?

Ho ancora Zombie Shooter 1 e 2, Hacker Evolution Untold e Duality e Your Doodles are bugged :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro