Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Gentaccia manca un'ora! Al termine di questo give away ne faccio subito un altro o non avete abbastanza punti?

Ho ancora Zombie Shooter 1 e 2, Hacker Evolution Untold e Duality e Your Doodles are bugged :3
Sono abbastanza pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille comunque

E il vincitore di inMomentum è Roflmao! Congratulescionz, ti mando il codice per email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora in combo: Zombie Shooter 1 e 2 :3

Il vincitore di entrambi i giveaway di Zombie Shooter è xSwarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ho mandato i codici per mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I prossimi giveaway li faccio oggi pomeriggio, magari c'è più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io a un centinaio e mi sono beccato sanctum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in un discorso generale: ci sono molti tizi che aprono topic sul forum di steamgift lamentandosi di non vincere.. io trovo che sia una cosa stupida, in quanto hai opportunità di beccarti giochi gratis. per me non ci sarebbe proprio niente di che lamentarsi, anche se avessi fatto 1000 entries e 0 win. non capisco proprio sta gente che sa solo lamentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ma voj avete mai vinto?? io ho partecipato a 27 ma nada...
Eh ma sai quanto è difficile vincere? Ad ogni gift partecipano migliaia di persone.

Poi l'altro giorno leggevo sul loro forum di questo tizio che ha partecipato a 894 giochi ma non ne ha vinto mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi l'altro giorno leggevo sul loro forum di questo tizio che ha partecipato a 894 giochi ma non ne ha vinto mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
oddio... the king of pipps!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

mi piacerebbe partecipare ma 1 non sono dentro il gruppo su steam 2 dubito di raggiungere i 50 dollari... devo controllare. 3 non riesco neanche a loggarmi su steam gift, ci sono problemi id login in generale... che fortunello. ah, buon s. valentino a tutti, festeggiatelo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

edit: 2 e 3 risolti!

lol oggi hanno aggiunto il primo hacker evolution nell'indie gala, che così chi non li ha ancora può approfittare per avere tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato però che sono solo in inglese, nessuno sa se c'è un traduzione amatoriale?

avevo già preso il bundle, ora ho visto hacker evolution. non è nei miei gusti quindi non userò la chiave di hacker evolution, se siete interessati scrivetelo pure sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Creata una piccola giveaway anche io per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giveaway concluso e gift spedito via mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I vincitori di Hacker Evolution sono Lynfiord per il Duality e Baker per l'Untold, ho appena mandato i codici per mail :3

Questo è l'ultimo giveaway della serie gala :.bip:

Ma non sarà l'ultimo del tutto :.bip:

Ricevuto, danke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricevuto anche io, ancora grazie!

bene sono nel gruppo, appena ho 15min faccio anche io il giveaway privato x il mio codice di hacker evolution

haha partecipato hai due hacker e neanche uno vinto ed eravamo in 3 su tutti e due, :bah!:

dai che mi sento fortunato provo uno con + di 1000 entries, secondo me perdo anche se siamo in 2 a richiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro