Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale

Se dopo un giorno non vi mando ancora il codice addatemi voi su steam perchè vuol dire che mi sono scordato di controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vinto, grazie blast
Yeah :sasa:

Preso ne farò uno di The Ball, dovrete aspettare che finisca la vendita del Be Mine Bundle altrimenti me lo cancellano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Et voilà, eccovi la cogl..The Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps. Ieri ho vinto il mio quarto gioco su Steamgifts, Nation Red. È proprio vera sta cosa del karma :.bip:

Et voilà, eccovi la cogl..The Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps. Ieri ho vinto il mio quarto gioco su Steamgifts, Nation Red. È proprio vera sta cosa del karma :.bip:
o.o non dovevi aspettare la fine del be mine?

Entrato ù_ù

o.o non dovevi aspettare la fine del be mine?
Ho visto che molta altra gente li stava facendo tranquillamente e allora ho voluto anticipare anche io, e comunque anche quelli del Gala che è ancora in vendita li ho fatti tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, eccovi un giveaway succoso, un bell'uovo. La sorpresa la voglio io però.

H4ziIdw.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che molta altra gente li stava facendo tranquillamente e allora ho voluto anticipare anche io, e comunque anche quelli del Gala che è ancora in vendita li ho fatti tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vabbeh, vabbeh. scusa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ci credo, ho vinto di nuovo io :rickds:
Culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena riesco ad accedere a quella medda di sito di groupees recuperò la key e te la passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo volevo io The Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Presto forse ci sarà un altro giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presto forse ci sarà un altro giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai già quale gioco mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSai già quale gioco mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho preso un altro be mine bundle, visto che The Ball era richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partiamo con Sideway però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

xSwarm si aggiudica Sideway! Sotto col prossimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro