Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Tu hai vinto troppe volte, ora tocca a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi chiedevi la key di the ball appena avevo vinto te la davo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai l'ho passata a un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se mi chiedevi la key di the ball appena avevo vinto te la davo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai l'ho passata a un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E me lo dici adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E me lo dici adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma comprati il be mine bundle, lo paghi quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandato il gioco a Vercetti fansss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco con l'ultimo della serie Be Mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mandato il gioco a Vercetti fansss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco con l'ultimo della serie Be Mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mio ***... lo voglio!

A me non ispira molto il fatto che tocca iscriversi con le credenziali di steam...
Ecco, non devi iscriverti, fai semplicemente il login con steam.

Non è che gli stai regalando le tue informazioni di steam, eh.

Scusate se mi intrometto ma non c'è nessun modo per raggirare il fatto di dover avere un account dal valore di 50$ ? Il mio è stato valutato 20$ e in questo periodo il mio ca$h è indirizzato altrove.

EDIT: L'ho appena fatto rivalutare e viene valutato 40$

Scusate se mi intrometto ma non c'è nessun modo per raggirare il fatto di dover avere un account dal valore di 50$ ? Il mio è stato valutato 20$ e in questo periodo il mio ca$h è indirizzato altrove.
EDIT: L'ho appena fatto rivalutare e viene valutato 40$
Compri un indie bundle random a 1$ e supererai di gran lunga il valore minimo che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

@Blast

che hai finito i gift? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compri un indie bundle random a 1$ e supererai di gran lunga il valore minimo che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
@Blast

che hai finito i gift? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, adesso mi viene valutato 49,96$ .-. Vabbè dai compro un gioco ''ad muzzum'' e via.

EDIT: HELL YEAH! Adesso è valutato 65$ mi sto registrando e mi butto a muzzo sui gift code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol oggi ho vinto il mio primo Giveaway pubblico, ma purtroppo non era un gioco ma un dlc per magicka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per una volta che vinco:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però su 473 persone l'ho vinto io e mi è arrivato subito il codice nell'email

cmq strano, come mai tutti questi dlc di magicka ultimamente non è che da qualche parte li regalano o si prendono in offerta?:wush:

cmq strano, come mai tutti questi dlc di magicka ultimamente non è che da qualche parte li regalano o si prendono in offerta?:wush:
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tipo ora vedo anche molti dlc di Sanctum e quando vengono proposte molte cose uguali sicuramente ci deve essere qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Stavolta ci saranno più copie in palio che partecipanti, ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ottengono da green gaming. usando il ref link di qualcuno, se crei un nuovo account su questo nuovo account hai circa 9 euro di bonus... quindi ti prendi gratis qualche roba x steam e via! io l'ho saputo solo ora... e ho fatto l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se volete posto il mio ref link e dovreste poter avere questi 8 euro. ah, io non ci guadagno niente a meno che voi non spendiate mi sembra + di 12 euro. se poi mi regalate un bel dlc di magicka di certo non mi lamenterò però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

edit: non ho il ref perchè non ho speso + di 2 euro sul sito... infatti mi son preso magicka a tipo 1.50€ . azz azz azz... a sto punto, se siete interessati fate una colletta di 30/50 cent a testa e raggiunti i 2 euro me li mandate, mi prendo un dlc di magicka ---> ho il ref ---> lo usate ---> avete 9 euro circa a testa da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non male come investimento

edit 2: il dlc + cheap è a 1 euro. quindi basterebbe arrivare a 1 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro