Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Non ho ben capito come funziona questa cosa cioè io mi iscrivo e poi cosa devo fare per partecipare??? Come si fa a vincere e cose cosi??? Qualcuno me lo può spiegare bene???

Non ho ben capito come funziona questa cosa cioè io mi iscrivo e poi cosa devo fare per partecipare??? Come si fa a vincere e cose cosi??? Qualcuno me lo può spiegare bene???
Tu ti iscrivi (loggandoti con Steam) e all'inizio ti danno 25 punti con la quale partecipare ai vari Giveaway, i puniti vengono si ottengono automaticamente ogni volta che un'utente crea un nuovo Giveaway (1pt = 1$ e il massimo di punti accumulabile è 300), per entrare in un giveaway devi spendere una parte dei punti (più il gioco costa più sono i punti necessari per entrare nel giveaway) il vincitore del giveaway viene scelto casualmente da un computer (sicché tutti gli utenti abbiano pari possibilità di vincere). L'utente che crea un giveaway non ne ricava niente (a parte la gratitudine degli utenti).

Ah e per entrare il tuo account steam deve essere valutato almeno 50$

Vorrei partecipare anche io ma i mod ci mettono una vita ad aggiungerti alla lista per poter entrare nel gruppo di Steam (ce n'è uno che è in attesa da mesi ormai).

Vorrei partecipare anche io ma i mod ci mettono una vita ad aggiungerti alla lista per poter entrare nel gruppo di Steam (ce n'è uno che è in attesa da mesi ormai).
gli ingressi al gruppo steam sono chiusi per ora...

gli ingressi al gruppo steam sono chiusi per ora...
Mi sono ripassato tutta la discussione e c'è scritto chiaro e tondo che gli ingressi erano stati chiusi per una settimana il 21-2-12 e se la matematica non è un'opinione una settimana è passata da un pezzo.

Mi sono ripassato tutta la discussione e c'è scritto chiaro e tondo che gli ingressi erano stati chiusi per una settimana il 21-2-12 e se la matematica non è un'opinione una settimana è passata da un pezzo.
scusa, non sapevo fosse finito -.-

primo giveaway e solo per il gruppo

edit. ecco qua.... spero che chi vincerà, almeno ringrazi... vedo troppi leecher con 211342 giochi sul loro steam account in giro x quel sito

chi è che ha vinto? il vincitore scriva qua, grazie....

Comincio a pensare che ci sia qualche bug nel sistema.

Ho joinato 5 giveaway e ne ho vinti 5 :rickds:

Compreso quello di BEEP.

Mi sà che mi tocca regolarmi,la prossima volta :wush:

Speriamo bene

Comincio a pensare che ci sia qualche bug nel sistema.
Ho joinato 5 giveaway e ne ho vinti 5 :rickds:

Compreso quello di BEEP.

Mi sà che mi tocca regolarmi,la prossima volta :wush:
tra poco ti scrivo la key allora! dove la vuoi? qui hai troppi messaggi, ti ho aggiunto su steam, accettami e te la scrivo lì... o la vuoi nella mail?

HO VINTO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :superhype::superhype::superhype::omg2::omg2::omg2::ivan::ivan::ivan::ivan:

Grande Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro