Profeta Pat
The One
fa silenzio per favore e continua a fare il capro espiatorioPerche tutti l'avete con me?:(Dovreste prendervela con Profeta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa silenzio per favore e continua a fare il capro espiatorioPerche tutti l'avete con me?:(Dovreste prendervela con Profeta![]()

quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà siamo fratelli gemelli, solo che nostra madre ha partorito in due luoghi differenti nello stesso momento :biocaf::biocaf:Secondo me Geb e Profeta sono fratelli o cuGGini. O vince uno o vince l'altro godono comunque e poi vengono qui a fare la recita accusandosi l'un l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buco di wormholequanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà siamo fratelli gemelli, solo che nostra madre ha partorito in due luoghi differenti nello stesso momento :biocaf::biocaf:

poi ti son fischiate le orecchie ieri e ti sei accorto degli accidenti :pffs:Convintissimo di averti già nella lista amici![]()
non incitare laggggente ad entrare dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ti son fischiate le orecchie ieri e ti sei accorto degli accidenti :pffs:
ancora 30 ore e per ora 26 entries, daje :l4gann:

Perche non sei entrato?sento l'aria di sfida uscire dal monitor....
senza neanche essere entrato nel GHIUEUEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Perchè magari ha già il gioco? Non è che ci siano altri motivi geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Perche non sei entrato?C'è posto per tutti![]()
ProbabilmentePerchè magari ha già il gioco? Non è che ci siano altri motivi geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Perchè magari ha già il gioco? Non è che ci siano altri motivi geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
appuntoPerche non sei entrato?C'è posto per tutti![]()
c'ho già 30 ore
non son riuscito a resistere, ho dovuto prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChissà, magari vinceviappuntoc'ho già 30 ore
non son riuscito a resistere, ho dovuto prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

con la fortuna che ho non vinco manco il premio di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChissà, magari vincevi![]()