Profeta Pat
The One
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato in un paio di humble bundle ed è stato anche parecchio scontato, personalmente ce l'ho da qualche secolo anche se in versione base maaa grazie comunque per i ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdarksider 2 credevo mancasse a un po' di gente ma a quanto pare lo avete già tutti![]()
L'upgrade alla versione definitiva credo sia stato fatto a tutti. Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè stato in un paio di humble bundle ed è stato anche parecchio scontato, personalmente ce l'ho da qualche secolo anche se in versione base maaa grazie comunque per i ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, servono i dlc del 2 per avere gratis la definitiveL'upgrade alla versione definitiva credo sia stato fatto a tutti. Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta lunoCon geb e Profeta fuori avrei la vittoria assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10

eh ma io l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgeb si becca darksiders 2![]()
questo mi piace, anche se non lo vincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tiferò per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto mi piace, anche se non lo vincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma se prima o dopo di te c'è già qualcuno e ha chiesto a noi dopo flo? Flo non è lo staff, non può saperlo. Tu devi chiederlo a noi, tutto qui.Ma che date assurde sono Sil scusa? Un giorno di anticipo, e durata di 3 giorni come da regolamento. Non mi son messo d'accordo con the hive ho chiesto solo a flo quando finivano i suoi.