Profeta Pat
The One
sfortunatamente non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngchi è lo sculato? :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sfortunatamente non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngchi è lo sculato? :gio:
Graaaazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhanamichi sakuragi 89 ha vinto one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè non ti chiami tommy vercetti su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ammetto che ho pensato "ma chi è questo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGraaaazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGiusto un paio di giorni fa mi ero informato su One Piece.. Se questo nn è destino.. Per una volta mi è andata bene.. Graaazie ancora :mavieni:
ma perchè non ti chiami tommy vercetti su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ammetto che ho pensato "ma chi è questo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sendo > tutti gli altri :nfox:Mi piace cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
(e ho letto da poco Slam Dunk.. per la milionesima volta :l4gann![]()
steamgift si può usare anche dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento non posso usare il pc(sto senza case), dal telefono posso entrare nel prossimo ghivauei?
Con il solo telefono mi sento andicappato
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

:kal1:alle 19:00 finisce necropolis, per le 19:30 forse 20:00 parte il terzo ghiueuei perchè devo fare dele cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente direrà 72 ore come sempre quindi finirà alla stessa ora tra 3 giorni![]()