Profeta Pat
The One
ridisegnare Iutub ItaliaSecondo me flo pian piano sta creando un suo disegno
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ridisegnare Iutub ItaliaSecondo me flo pian piano sta creando un suo disegno

Sta accumulando voti per essere eletto reginetta di spaziogames 2016 :.bip:flo ci compra

ci son rimasto malissim oche non ci son state candidate l'ultima volta quindi ci provo ioSta accumulando voti per essere eletto reginetta di spaziogames 2016 :.bip:

Grande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò qua si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAvendo già vinto, a sto giro nn entro, anche perché mi sento già soddisfatto così.. Grande e grazie ancora flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vuoi il nome rosa? Basta chiedere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifci son rimasto malissim oche non ci son state candidate l'ultima volta quindi ci provo io![]()
quando ci saranno gli awardsGrande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi il nome rosa? Basta chiedere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi vincerà sarà felice di essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi il nome rosa? Basta chiedere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vinco io mi metto a correre in mutande a piedi nudi sull'asfalto bollente per stradachi vincerà sarà felice di essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente video subitissimo nel casoSe vinco io mi metto a correre in mutande a piedi nudi sull'asfalto bollente per strada

Grande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quel caso significa deporre i gradi e lo scettro del comandonelle entries vedo anche 2 membri dello staff...per voi il ban sarebbe superiore ai 20 giorni giusto? anarchia in sezione![]()

No, in realtà sareste salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnelle entries vedo anche 2 membri dello staff...per voi il ban sarebbe superiore ai 20 giorni giusto? anarchia in sezione![]()
Sicuro? Quindi se vinco io devo andare via? E poi chi sistemerà gli orari dei GA di Flo? :tragic:In quel caso significa deporre i gradi e lo scettro del comando![]()