Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato in humble bundle ;p credo di averlo preso lì pure se lo avevo giàSOLO 6 per quel capolavoro di Grim Fandango? Ragazzi, mi state deludendo:l4gann:

Lo fai Shower o no ?ha vinto ProfetaPeto![]()
Aspetta una sua risposta, ha 7 giorni dalla fine del giveaway per fornirti un link/chiave funzionante. Decorsa la settimana puoi segnare il gift come non ricevutoscusate se "inquino" il topic. Ho vinto un giveaway non del forum, il tipo mi manda un link gift dell'humble bundle ma il link sembra essere stato riscattato. Che posso fare oltre a contattare il tipo?
Okay allora attendo la sua risposta. Grazie!Aspetta una sua risposta, ha 7 giorni dalla fine del giveaway per fornirti un link/chiave funzionante. Decorsa la settimana puoi segnare il gift come non ricevutoSe ci sono problemi puoi contattare il supporto di SGifts.
Per tua (sua) info, nel caso lui non sappia chi ha riscattato il suo gift può richiedere il blocco della chiave al supporto HumbleBundle

cosa non ti è chiaro diGrazie mille Flo ma non lo giocherei mai e passo!![]()
????partito il GTA dei piccioni![]()