EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Mi son ricordato di avere ancora qualche chiave in giro... i giveaway si possono creare a random o bisogna seguire un ordine come tempo fa? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A randomissimoMi son ricordato di avere ancora qualche chiave in giro... i giveaway si possono creare a random o bisogna seguire un ordine come tempo fa?![]()
RandomMi son ricordato di avere ancora qualche chiave in giro... i giveaway si possono creare a random o bisogna seguire un ordine come tempo fa?![]()
Maica posso pagarti sottobanco?
il primo è un must ma da quanto sono sfigato non lo vincerò mai 
Non vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambiMaica posso pagarti sottobanco?il primo è un must ma da quanto sono sfigato non lo vincerò mai
![]()

Lo so, ma la roulette tiene il suo fascinoNon vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi![]()

Di sto passo tornerai a comprare le mystery key di Fanatical e vari siti grigiLo so, ma la roulette tiene il suo fascino
![]()
[automerge]1700040820[/automerge]
L'unico gioco che mi sono pentito di non avere mai preso è stato il compianto sword coast legends![]()

MaiDi sto passo tornerai a comprare le mystery key di Fanatical e vari siti grigi![]()
TLR bomba, è stato delistato anni fa quando fecero la versione Remastered per console
La key è dell'Humble Square Enix Bundle 3 del 2015.TLR bomba, è stato delistato anni fa quando fecero la versione Remastered per console

Con me non scambia nessunoNon vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi![]()