Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il mese del mio compleanno ergo devo vincere un giveaway.Grande treno
Comunque siamo in un nuovo mese![]()

È il mese del mio compleanno ergo devo vincere un giveaway.![]()
Calma che ci sono anche io il 27È il mese del mio compleanno ergo devo vincere un giveaway.![]()

Calma che ci sono anche io il 27![]()

)? Bubu e il suo esercito di pinguini? @Mr Jim Oak che non posso più evocare perché si è palesemente fatto bannare per non incorrere nelle ire degli altri in caso di vittoria? Y2Valian no perché ha cavallerescamente rinunciato a concorrere vista la vittoria nel precedente giveaway (e per continuare a giocare a BaD probabilmente
).

io darei la versione scammataUppo il topic per ricordarvi che mancano meno di 24 ore alla fine del giveaway.
Chi vincerà questa plural tenzone? Leorgrium e la sua proverbiale fortuna che spaventa tutti? The_BACH che col suo cinismo caustico e apocalittico troverebbe da ridire anche su questo capolavoro ()? Bubu e il suo esercito di pinguini? @Mr Jim Oak che non posso più evocare perché si è palesemente fatto bannare per non incorrere nelle ire degli altri in caso di vittoria? Y2Valian no perché ha cavallerescamente rinunciato a concorrere vista la vittoria nel precedente giveaway (e per continuare a giocare a BaD probabilmente
).
Oppure è tutto un grande scherzone del sottoscritto e il premio reale è un buono di 10,00 Euro da spendere sull'epic store?
Chi lo sa, chi lo sa. Partecipate e scopritelo!
Oppure no, perché ammetto che mi affascina il fatto che i partecipanti siano 12 come il numero dell'arcano che ho in avatar e il gioco in palio sia basato proprio sugli arcani maggiori
Visualizza allegato 12343

Hai snobbato il mio specialPersona è il primo giveaway di sezione in cui entro...
Dai sappiamo già come va a finire![]()

Gran special ma ho lasciato posto a chi era più interessato di meHai snobbato il mio special

Frosinone culone storicamenteSe dobbiamo fare una statistica, qui dentro ci sta uno con moltissimo più culo di me.![]()

Anche tu, resta nel giveaway di P3R daiiiiiiGrazie mille Treno
Sì, questo me lo sono aggiudicato io![]()
Treno top

Oddio grazie, il tuo giveaway è bellissimo, ma ho già Persona 3 in libreriaAnche tu, resta nel giveaway di P3R daiiiiii

Chi ha preso il porting?Oddio grazie, il tuo giveaway è bellissimo, ma ho già Persona 3 in libreria
Buona fortuna a tutti, sappiate che è un remake incredibilmente bello. Chi ha giocato P3 ai tempi piangerà all'avvio del menù, chi non l'ha mai giocato piangerà alla fine del gioco. Good luck!