Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,947
Grazie, domani la attivoTe l'ho girata su Steam!
Minchia siete pure troppo onesti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, domani la attivoTe l'ho girata su Steam!
Minchia siete pure troppo onesti.

Grazie mille anche qui, le key le attivo oggi che ieri mi sono addormentatoMandate le key di Remnant e Bayonetta a The Hanged Man !
Ma quindi sonic adventure ce l'avete già tutti?![]()

Grazie mille! La riscatto oggi a pranzoComplimenti a The Hanged Man key inviata.

FortunelloVittoria easy. Ero praticamente solo io![]()

Grazie Treno, non voglio fare l'ingrato ma se questi vengono dall' Humble Bundle Fighting and Arcade Capcom la versione di SFV è la Champions, e se la cerchi su Steamgifts ci dovrebbe essere da selezionare (così possono partecipare chi ha già il gioco base, come il sottoscritto
)Azz, oggi pome quando rientro guardo come posso correggere la cosa, grazie per la segnalazione piuttostoGrazie Treno, non voglio fare l'ingrato ma se questi vengono dall' Humble Bundle Fighting and Arcade Capcom la versione di SFV è la Champions, e se la cerchi su Steamgifts ci dovrebbe essere da selezionare (così possono partecipare chi ha già il gioco base, come il sottoscritto)
Tira aria frizzantinaConta bene, che negli ultimi mesi mi sa che mi hai superato più volte di quante io abbia superato te![]()

Beh, se mi tirano in mezzo così a randomTura aria frizzantina![]()