Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,947
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo a tutti che sono appena partiti questi 3. Aiutatemi a smaltire ste benedette chiavi, grazie
Di questo la key che ho io era del gioco base, nessuna edizione particolare, ma vedo che non esiste più la pagina steam, per cui presumo verrà upgradato in automatico, ma non ne ho idea, per cui sappiate che potreste trovarvi il gioco base e non la slime edition (quali siano le differenze non ne ho idea)
![]()

Punizione che hai detto che sono una brutta persona
Nel dubbio gifta il secondo legends

Secondo round

Eh la madonnà. Non avrei mai creduto che in sezione ci fosse tanta generosità. Mi fate sentire una persona arida.

Quattro entries in dieci secondi, peggio di un click day![]()
Oh io ho fatto il mio regalo di compleanno al forum, non so come mai anche Edric abbia scapocciato maleOh a Natale facciamo il mistery Christmas, ci si iscrive, si sorteggia in maniera segreta la persona a cui dobbiamo fare un regalo, si lurka nel suo profilo Steam e gli si regala una key a nostra scelta.
Spero di essere pescato da Bubu o Edric, pazzi furiosi.
No seriamente, pazzi, ma pigliatevi un biglietto per Amsterdam e dateci dentro. Vi raggiungo.