The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpo di culo della madonna
ed in più era uno dei giochi su cui mi stavo informando da Maica anzi grazie mille ancora per la gift maica.
complimenti The Hanged Man gift inviata buon divertimento
Ma non ci credoColpo di culo della madonnaed in più era uno dei giochi su cui mi stavo informando da Maica anzi grazie mille ancora per la gift maica.
Dai 6 minuti al mio
[automerge]1715975898[/automerge]
Neanche farlo appostacomplimenti The Hanged Man gift inviata buon divertimento
![]()

Domani scopriremo la verità sul circoloMa non ci credo
Allora è davvero tutto un magna magna
Grazie mille Bubu, era praticamente l'unico modo di giocare un gioco che mi piace parecchio ma traslato in un genere che non mi fa impazzire![]()

Aleon vince Shadow of the Erdtree. Non ho la minima idea di chi sia sul forum, ora lo cerco nella chat![]()
Sei tu? Ora provo a giftartelo da Steam

Sisi, sono io (non ho mai richiesto il cambio nick sul forum), grazie mille!Sei tu? Ora provo a giftartelo da Steam![]()

Ottimo!Sisi, sono io (non ho mai richiesto il cambio nick sul forum), grazie mille!
Era un po' che volevo fare rifare qualche GA anche io, ormai non ho più scuse

Non mollare, arriverà il tuo momento

Includi anche me per Days Gone

Tanta roba! Sono entrato per days gone e greedfall. Grazie.
Ho sempre voluto iniziare CK o EU, ma la mole di roba da imparare mi fa desistereTanta roba! Sono entrato per days gone e greedfall. Grazie.
CK3 é il pezzo piú pregiato (per i miei gusti ovviamente), ma ce l'ho dal d1 e da allora é una droga dalla quale é difficile staccarsi. Chiunque lo prenda lo installi subito e dica addio alla sua vita sociale per qualche mese.

Anch'io entrato per Days Gone, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo
Anche CK3 tanta roba, ma non ho la pazienza di starci dietro 
Non posso modificare gli accessi al giveaway una volta creato, per entrare nel gruppo puoi provare a chiedere allo staff di sezioneIncludi anche me per Days Gone![]()

Primo post: non si chiede di entrare nel Fight Club. Si aspetta la notifica del Fight ClubNon posso modificare gli accessi al giveaway una volta creato, per entrare nel gruppo puoi provare a chiedere allo staff di sezione![]()

Allora, prima di tutto ti dico: non ti spaventare. Il gioco non è difficile, è impegnativo perché bisogna leggere tanto, soprattutto all'inizio, poi tutto diventa più automatico.Ho sempre voluto iniziare CK o EU, ma la mole di roba da imparare mi fa desistere![]()
).