stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 908
non per noiHo fatto una buona azione in realtà![]()
più giorni più partecipanti meno possibilità di vincere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non per noiHo fatto una buona azione in realtà![]()
più giorni più partecipanti meno possibilità di vincere 
I GOTY hanno quel valore aggiunto di contesa.non per noipiù giorni più partecipanti meno possibilità di vincere
![]()
I GOTY? Guarda che il giveaway non è su Astrobot, FF7 Rebirth o ConcordI GOTY hanno quel valore aggiunto di contesa.
Ma è il GOTYI GOTY? Guarda che il giveaway non è su Astrobot, FF7 Rebirth o Concord

Non potrà mai essere meglio di ConcordMa è il GOTY![]()

Ma così non vale, è in una superposizione, il gioco c'è ma non c'è allo stesso tempoNon potrà mai essere meglio di Concord![]()

Azz mi dispiace, non posso più modificarlo mi sa... e non posso rifarlo per la terza voltaLet me innnn

Vai tranquillo non è colpa tua, anzi grazie di aver fatto un così bel gift.Azz mi dispiace, non posso più modificarlo mi sa... e non posso rifarlo per la terza volta![]()
In verità puoi se lo metti in whitelist sempre se l'avevi segnata mentre creavi il gift.Azz mi dispiace, non posso più modificarlo mi sa... e non posso rifarlo per la terza volta![]()
Sì sì lo sapevo, ma una volta creato non puoi più modificare nulla.In verità puoi se lo metti in whitelist sempre se l'avevi segnata mentre creavi il gift.
Se lo inserisci entra di default se hai messo la spunta.Sì sì lo sapevo, ma una volta creato non puoi più modificare nulla.
Non l'ho messa, questa non la sapevo... non ho nessuno in whitelist quindi non mi sono mai preoccupatoSe lo inserisci entra di default se hai messo la spunta.
buono a sapersi.Ho provato e si può creare un giveaway di Concord su steamgiftI GOTY? Guarda che il giveaway non è su Astrobot, FF7 Rebirth o Concord

E oggi è il domani di ieri
Avete una possibilità in più di vincere, mi sono ritirato da questo
Ma é Metamorph: ReFantozzi? Ganzo.
Ma é Metamorph: ReFantozzi? Ganzo.
Ma... perché??Avete una possibilità in più di vincere, mi sono ritirato da questo
![]()
[automerge]1726935275[/automerge]
Ma... perché??