Certo, io sono un pezzo grossowhitelist puoi partecipare ai miei gift ah ma eri già nel gruppo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, io sono un pezzo grossowhitelist puoi partecipare ai miei gift ah ma eri già nel gruppo![]()

Ma cosa?Ma dove?![]()
Non mi informo sulle vecchie cariatidiCerto, io sono un pezzo grosso![]()

Non ti preoccupare, io ormai seguo solo i tuoi insegnamenti. Il passato è passatoNon mi informo sulle vecchie cariatidi![]()

Whitelista

A te sempre e comunqueWhitelista![]()

È ma... se non lo abiliti per l'entrata nel giftA te sempre e comunque![]()

È ma... se non lo abiliti per l'entrata nel gift![]()
Era per metterti un po' di tensione e per cercare come si facevaÈ ma... se non lo abiliti per l'entrata nel gift![]()

Gioco bellissimo, un puzzle game fatto come dio comanda, tanto semplice nelle meccaniche quanto emergente nelle dinamiche delle costruzioni possibili. Assolutamente una perla per chi apprezza il genere, e magari anche per chi ama i treni grazie agli ultimi updates.
Devi rifare il gifts mi sa, perchè è settato solo per il gruppo.Era per metterti un po' di tensione e per cercare come si faceva![]()
Fantastico, devo aprire un ticket per rifarlo mi sa. Quando stacco da lavoro vedoDevi rifare il gifts mi sa, perchè è settato solo per il gruppo.
Grazie
L'ho rifatto, vedi se ora riesci ad entrare Radoom91
Chi era dentro rientrasse se interessato, scusate.

Vince Falo!!!
Aggiungo anche questi:
L'ho rifatto, vedi se ora riesci ad entrare Radoom91
Chi era dentro rientrasse se interessato, scusate.

Iniziato oggi e ci ho fatto 7 ore...Gioco bellissimo, un puzzle game fatto come dio comanda, tanto semplice nelle meccaniche quanto emergente nelle dinamiche delle costruzioni possibili. Assolutamente una perla per chi apprezza il genere, e magari anche per chi ama i treni grazie agli ultimi updates.
Se non partecipate a sto gift e non avete ancora il gioco, tanto vale che torniate a giocare a Fortnite su PS5; per voi non c'é salvezza.
Qua é Dome Keeper il titolo da vincere. Un roguelite che mescola sezioni alla Steamworld Dig con fasi action alla Missile Commando/ tower defense. Il tutto condito con una struttura di micro management delle risorse e l'upgrade del nostro esploratore o della nostra cupola.Vince Falo!!!
Vi ricordo i gift in corso:
Aggiungo anche questi:
Solita regola per la whitelist, taggatemi!
Ma smettila di fare partecipare la gente fatti un po' i cazz tuoi con i tuoi giftQua é Dome Keeper il titolo da vincere. Un roguelite che mescola sezioni alla Steamworld Dig con fasi action alla Missile Commando/ tower defense. Il tutto condito con una struttura di micro management delle risorse e l'upgrade del nostro esploratore o della nostra cupola.
Si parte piano, ma in poco tempo si entra nel suo loop assuefacente e difficilmente si chiuderá una run senza prima vederne la fine (o prima che la fine colga noi).