Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille

Grazie mille, chiave arrivata e gioco riscattato!

Fai un gioco alla volta chi vince lo metti temporaneamente in blacklist così non può partecipare a quello dopo.Curiosità: visto che vorrei mettere praticamente mezzo humble choice su steamgift, nel caso un utente vinca più chiavi posso pescare un altro vincitore? Magari una roba equilibrata tipo 1-2 giochi a persona a seconda della partecipazione ai giveaway
Sì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.maaaaaaaaa si possono giftare anche key di altri store o solo quelle di steam ?

no è microsoft storeSì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.
Edit- Se sono chiavi epig evita che fai un favore a tutti![]()
avevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq 
Bravo a questo punto non ci sta due senza treno è microsoft storeavevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq
![]()

forniscimi il toolBravo a questo punto non ci sta due senza tre
![]()
![]()
Fai una mini lotteria![]()

Google è tuo amico intanto apri per la lista.forniscimi il tool![]()
Girala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region lockedno è microsoft storeavevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq
![]()

ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoftGirala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region locked
[automerge]1739802334[/automerge]
Comunque se non l'hai svelata, puoi chiedere il rimborso![]()
, stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa 

.A caval donato...ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft, stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa
mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo
[automerge]1739804396[/automerge]
Gift della key Microsoft Store di Avowed:
- fine candidature ore 20.30
- ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
- spediro' la key tramite PM
Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio

Partecipo anch'ioA caval donato...
Partecipo, grazie Nox![]()

Partecipo anch'io
![]()

Nox è un mio discepoloE perché no
Più che altro devi sentire Nox![]()