- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,892
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

mi whitelisti? grazie

Addami su Steam, Falo. O scrivimi limi whitelisti? grazie![]()

Vengo a rubare.
Già ti vedo in posa
![]()
Non ti trovo su steamgift.Falo siamo già amici su steam, sono signor_miyagi...![]()

Se mi vuoi whitelistare ci sono anche io, alla ricerca di una gioiaNon ti trovo su steamgift.![]()

Non è a caso. Dopo quella vittoria, il russo si è fatto prendere dall'ingordigia e ha rubato l'account Steam a gebNon centra nulla quindi scusatemi ma per curiosità sono andato alla prima pagina per vedere come è iniziato tutto questo, mi ha fatto troppo sganasciare che il primo giveaway in assoluto l'abbia vinto un russo a caso![]()
Azz mi dispiace non esserci stato, purtroppo non so dire se stai facendo una battuta o è la veritàNon è a caso. Dopo quella vittoria, il russo si è fatto prendere dall'ingordigia e ha rubato l'account Steam a geb
Il resto è storia

L'account glielo rubò davvero un russoAzz mi dispiace non esserci stato, purtroppo non so dire se stai facendo una battuta o è la verità![]()

Ormai quella sta scritta indelebile nella lore del forum.L'account glielo rubò davvero un russo![]()