The Hanged Man
Veterano
Deadline finita, ha vinto con grande sorpresa Leorgrium![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto buttasse lì un 6 numeri per l'estrazione di domani sera, peddì...

se mi hai mandato l'amicizia su steam oggi sei già whitelistato
[automerge]1743790860[/automerge]
ho solo un problema:A regola in Italia funziona, non è che hai una vpn aperta?Grazie mille..ho solo un problema:
"Siamo spiacenti, ma il prodotto in questione non può essere acquistato in questo Paese. Il tuo codice prodotto non è stato riscattato."
In quale paese andrebbe riscatta?In italia non va.
A regola in Italia funziona, non è che hai una vpn aperta?

Se non va provo a scrivere all'assistenza, vediamo se loro risolvonoHo provato a riscattarla da telefono ma non va. Provo domani mattina, se non va te la ritorno![]()

Esattamente, ero a Shibuya a sbronzarmi con luiAnche se vedo che Mr. Jim Oak o starà dormendo per il fuso o sarà alle prese col suo amico invisibile per partecipare

Se non va provo a scrivere all'assistenza, vediamo se loro risolvono![]()

Aperto il ticket, vediamo che mi dicono, alle brutte ti compro una key extra di TROk, confermato che non va. Vedi se riesci a combinare a fartela cambiare,altrimenti boh.![]()

Aperto il ticket, vediamo che mi dicono, alle brutte ti compro una key extra di TR![]()

Me lo sentivo che questo avrebbe giratoVisualizza allegato 19680
Kal1m3r0 vince Clair Obscurho scoperto ora che non ti ho su Steam, accetta la richiesta che ti gifto il gioco
![]()
InviatoMe lo sentivo che questo avrebbe girato
![]()

spero non arrivino sconti prima del D1 
Entro 2 settimane puoi chiedere il rimborso nel casoSono scemo e la prima volta l'ho acquistato per me anziché giftarlospero non arrivino sconti prima del D1
![]()
Me lo sentivo che questo avrebbe girato
![]()
Sì tengo d'occhio, l'idea era comunque di andare di D1 ma se esce qualche sconto importante non esiteròEntro 2 settimane puoi chiedere il rimborso nel caso

Apri steam che dovrei aver risoltoHo provato anche con un'altro account ita, ma da sempre lo stesso msg. Tienimi aggiornato.![]()