Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,699
5 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore

Pensa con un bonifico da 100 carte potevi vincere anche tu.Rip anche sta volta
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ho guardato il suo pedigree 0 gift e 5 vinti tra cui tre miei potrei adottarloIfrit ha un 3 nel nick, e terzo in coda nel gift.
Des coincidences? Destin? Vieillesse?
e allora il suo gift di doom the dark ages è telefonatoHo guardato il suo pedigree 0 gift e 5 vinti tra cui tre miei potrei adottarlo
![]()

No dai da quel che so ha avuto anche lui la scure del dentista quindi capisco il suo essere parsimoniosoe allora il suo gift di doom the dark ages è telefonato![]()

Beh la libreria Steam è ereditabileNo dai da quel che so ha avuto anche lui la scure del dentista quindi capisco il suo essere parsimonioso
Pensa che ci sta gente che per i Giochi toglie i body e pannolini al nascituro![]()

chi è quel bastardo ?Pensa che ci sta gente che per i Giochi toglie i body e pannolini al nascituro![]()

In verità noBeh la libreria Steam è ereditabile![]()

Io sono il robottino aspetto il bonifico![]()
io e bubu

Fa beneNo dai da quel che so ha avuto anche lui la scure del dentista quindi capisco il suo essere parsimonioso
Pensa che ci sta gente che per i Giochi toglie i body e pannolini al nascituro![]()

Spero la foto sia tua con minigonna e calzeIl fortunato vincitore avrà anche uno schreenshot in regalo molto molto interessante mr Dalfi sa![]()