Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Mi pare dovetti fare così per un problema con la gestione dei gruppi, al gift dopo vedo che succedo se non seleziona li withelist. Ovviamente il soggetto é soletto nella blacklist.
[automerge]1763213268[/automerge]
pnt23 prova a entrare adesso nel gift, che hai ancora qualche ora.
Fatto. Thanks :fiore:

Satisfactory se lo becca Radoom91 :ibraok:

Se ho fatto le cose per bene trovi il codice dentro a steamgifts stesso. Let me know se qualcosa è andato storto.
Grazie mille, riscattato :ivan:

Aggiungimi su Steam per prima cosa, perché non ti trovo tra gli amici.

No. Ho messo in blacklist un certo utente, ma per farlo ho dovuto mettere tutti gli altri in whitelist. Se arriva gente nuova, o me lo dite voi, oppure non ho la palla di cristallo (o semplicemente a volte non ci penso).
Blurriamo il nome così da mantere la privacy dell'utente in questione:
LERCIORIUM.png
:lebron:
Non riesco proprio a capire chi sia l'utente blurrato. Non mi sembra abbia mai vinto nulla

Bell Ringing GIF by American Military University

Everhood se lo porta in libreria Maica !

Ma non temete, la ROAD TO 69 è solo all'inizio. Questa sera inizia il nuovo gift, un altro gioco scelto accuratamente da me medesimo, che potrebbe interessare molti di voi.

Incredibilmente molti della Secret Gang non hanno Descenders, uno dei migliori rougelite "di bici" dell'ultimo decennio, quindi ecco un occasione per rimediare; e magari così smettete di giocare ad Arc Riders per un oretta.

Buona fortuna a tutti!

PS: Visto i problemi di prima, sto lasciando fare le entry per gruppi a SteamGifts invece d'usare la withelist, quindi speriamo funzioni.

Gift lampo di compleanno

Easy Delivery Co è mio, easy breezy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro