Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
devo essere sincero su EXP33 ... mi è piciuto tantissimo, ma non ho la minima voglia di rigiocarlo anche se ha contenuti nuovi, voglia che ho sempre per i vari TW3 , cyberpunk, FF VII originale, Xenogears ecc ecc ... so che non c'entra col topic, ma era una cosa che mi premeva condividere da tempo :asd:

Grande Bubu che gifta il vero GOTY

683D94BEABBF3F27C0C8F77F0016E9E518C83FDE

Tutti anche Steam intanto Falo se preso lo stemma lgbt ed io volpi dopo tutta la propaganda inclusiva che faccio :stress:
Si vede che predichi bene e razzoli male :asd: guarda, se vuoi ti posto io il gioco con una volpe che avrai probabilmente giocato e che hai impostato come privato per non farlo sapere a nessuno :shrek:

Si vede che predichi bene e razzoli male :asd: guarda, se vuoi ti posto io il gioco con una volpe che avrai probabilmente giocato e che hai impostato come privato per non farlo sapere a nessuno :shrek:
Vuoi giocartela posto gli screen del mio profilo se non esce nulla gifti qualcosa di grosso
:uhmsisi:

devo essere sincero su EXP33 ... mi è piciuto tantissimo, ma non ho la minima voglia di rigiocarlo anche se ha contenuti nuovi, voglia che ho sempre per i vari TW3 , cyberpunk, FF VII originale, Xenogears ecc ecc ... so che non c'entra col topic, ma era una cosa che mi premeva condividere da tempo :asd:
Io gli unici giochi che ho sempre voglia di rigiocare sono i FF, anche quelli più di merda :rickds:

Io invece il contrario, tra tutti i jrpg che ho giocato i FF sono quelli che mi sono meno piaciuti e che non rigiocherei :asd:
io solo il VII (versione base e non quelle merdate di remake e rebirth) il IX e Tactics ... gli altri possono rimanere li' :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro