Un tales merdoso a casoCi stava anche la terza opzione ma mancava il materiale ti lascio indovinare cosa possa essere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un tales merdoso a casoCi stava anche la terza opzione ma mancava il materiale ti lascio indovinare cosa possa essere![]()
Secondo me ti innamori della ostUn tales merdoso a caso

Lo rifiuto, vedete di non farmi incattivire for no reasonChiunque becchi Mr. Jim Oak al Secret Santa gli gifti Clair Obscur nomatterwhat, è per il suo bene.

Dici che la cricca ti sta boicottando?GianBono lascio l'onere a te tanto il contest non lo vinco ci stanno troppo odiatori seriali per le mie scelte oculate![]()
Tutti anche Steam intanto Falo se preso lo stemma lgbt ed io volpi dopo tutta la propaganda inclusiva che faccioDici che la cricca ti sta boicottando?

Si vede che predichi bene e razzoli maleTutti anche Steam intanto Falo se preso lo stemma lgbt ed io volpi dopo tutta la propaganda inclusiva che faccio![]()
guarda, se vuoi ti posto io il gioco con una volpe che avrai probabilmente giocato e che hai impostato come privato per non farlo sapere a nessuno 
Vuoi giocartela posto gli screen del mio profilo se non esce nulla gifti qualcosa di grossoSi vede che predichi bene e razzoli maleguarda, se vuoi ti posto io il gioco con una volpe che avrai probabilmente giocato e che hai impostato come privato per non farlo sapere a nessuno
![]()

NoThe Hanged Man gifta per il podio![]()

Se coda di paglia allora va a fare insinuazioni ai giardinettiNo
Se gifto è perché mi va di farlo per un gioco particolare che ritengo meriti o per compensare con qualche sculata ai giveaway, ho un certo codice io![]()

Non sono un tipo da passeggiate all'apertoSe coda di paglia allora va a fare insinuazioni ai giardinetti![]()

Io gli unici giochi che ho sempre voglia di rigiocare sono i FF, anche quelli più di merdadevo essere sincero su EXP33 ... mi è piciuto tantissimo, ma non ho la minima voglia di rigiocarlo anche se ha contenuti nuovi, voglia che ho sempre per i vari TW3 , cyberpunk, FF VII originale, Xenogears ecc ecc ... so che non c'entra col topic, ma era una cosa che mi premeva condividere da tempo![]()

Io non posso dirlo sennò vengo blastatoIo gli unici giochi che ho sempre voglia di rigiocare sono i FF, anche quelli più di merda![]()

Io invece il contrario, tra tutti i jrpg che ho giocato i FF sono quelli che mi sono meno piaciuti e che non rigiochereiIo gli unici giochi che ho sempre voglia di rigiocare sono i FF, anche quelli più di merda![]()

io solo il VII (versione base e non quelle merdate di remake e rebirth) il IX e Tactics ... gli altri possono rimanere li'Io invece il contrario, tra tutti i jrpg che ho giocato i FF sono quelli che mi sono meno piaciuti e che non rigiocherei![]()

Dovresti ridare una possibilità al bellissimo 13-2io solo il VII (versione base e non quelle merdate di remake e rebirth) il IX e Tactics ... gli altri possono rimanere li'![]()