Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
io solo il VII (versione base e non quelle merdate di remake e rebirth) il IX e Tactics ... gli altri possono rimanere li' :rickds:
Ah ecco ora che mi fai venire in mente, io il 7 remake l'ho abbastanza apprezzato invece... con l'originale ho una run in corso ma l'ho semidroppato, mi tocca fare il Lucio della situazione ma proprio non riesco a mandare giù la grafica dei pg a cubi, nemmeno con le mod :asd:

Ah ecco ora che mi fai venire in mente, io il 7 remake l'ho abbastanza apprezzato invece... con l'originale ho una run in corso ma l'ho semidroppato, mi tocca fare il Lucio della situazione ma proprio non riesco a mandare giù la grafica dei pg a cubi, nemmeno con le mod :asd:
Una vergogna :mosconi:

Dovresti ridare una possibilità al bellissimo 13-2
per fortuna per me non è mai esistito un 13-2 ed il 13 l'ho cancellato dalla memoria ... non esiste come il molise

per fortuna per me non è mai esistito un 13-2 ed il 13 l'ho cancellato dalla memoria ... non esiste come il molise
Hanno aggiustato parecchio il tiro con 13-2 e Lightning Returns (che ha un'atmosfera bellissima) :ahsisi:
E poi il villain del 13-2 è uno dei migliori di sempre

Hanno aggiustato parecchio il tiro con 13-2 e Lightning Returns (che ha un'atmosfera bellissima) :ahsisi:
E poi il villain del 13-2 è uno dei migliori di sempre
mi fido

Radoom91
38 mila immagini, foto stock e illustrazioni esenti da diritti d'autore a  tema Qua qua | Shutterstock

[automerge]1766062920[/automerge]
Di lui ti fidi e di me no:galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro