Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale

Scade alle 20 di domani sera

Ultima modifica:

Non ho capito bene come funziona la whitelist, sono riuscito ad aggiungere solo Frozzo :hmm:
Basta amici e metti il cuoricino.
Comunque il vincitore del piccolo indie Skodo e del piccolo gdr la new entry Connor .
Comunque ifrit dopo la rubata a manbassa ti presenti con questo la gente ti odia ancora di più :stress:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta amici e metti il cuoricino.
Comunque il vincitore del piccolo indie Skodo e del piccolo gdr la new entry Connor .
Comunque ifrit dopo la rubata a manbassa ti presenti con questo la gente ti odia ancora di più :stress:
:woo:
Grazie mille Bubu :megahype:

Non ho capito bene come funziona la whitelist, sono riuscito ad aggiungere solo Frozzo :hmm:
di trepang avevo provato la demo un anno fa po piú e mi aveva ricordato vagamente FEAR (gioco di cui vorrei tanto una remastered).
[automerge]1766404780[/automerge]
Regalateli er p a quest'uomo chi fa da santa :uhmsisi:
non partecipo al santa e ad ogni modo non ci sta P nella mia wishlist :asd: Avevo gicoato la demo, la quale ha solo confermato per l'ennesima volta che i souls non sono per me, almeno quelli in terza persona. Con No Rest forse mi aiuta la visuale in isometrica che mi permette di gestire meglio gli spazi. Ad ogni modo é l'unico dove non muoi male.

vinto manco uno per sbaglio ... ha ragione bubu sono un cavallo zoppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro