Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dawn of War IV di dubbio gusto ?Ti blacklisto se lo fai NoX1985 i giochi di dubbio gusto dopo le vincite anche no
E per rientrare l'unica possibilità e giocarti Dustborn che l'hai abbandonato tanto e sempre meglio di Nier![]()
L'ennesimo tie in.Dawn of War IV di dubbio gusto ?
Ti ha consigliato dustborn a scapito di Nier, lascia perdereDawn of War IV di dubbio gusto ?

Madò grazieeeeeeCongratulazioni a The Hanged Man
Gift mandato <3
ora mi è venuta voglia di guardare qualcosa col telescopio, magari stanotte mi ci metto 
I giochi zozzetti ti hanno bruciato il cervelloMadò grazieeeeee![]()
![]()
ora mi è venuta voglia di guardare qualcosa col telescopio, magari stanotte mi ci metto
![]()
Quale salto logico ti fa dire così in base al post che hai quotato?I giochi zozzetti ti hanno bruciato il cervello
![]()

ci guardo lo spazio col telescopio comunque 
Col telescopio si dovrebbero guardare le stelle, non usarlo per spiare la vicina di casaQuale salto logico ti fa dire così in base al post che hai quotato?![]()

E' quello che faccio, sono le vostre menti ad essere maliziose che mi costringono a specificareCol telescopio si dovrebbero guardare le stelle, non usarlo per spiare la vicina di casa![]()

OMG HO VINTO QUALCOSA
È il nostro amichevole Rabum Alal di quartiereDead Cells lo vince Mattblaze che non mi ricordo mai chi è sul forum![]()