Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un po' di roba da mettere in palio, nulla di ground breaking o all'altezza delle ultime proposte di Blastolo (titoli in bundle che già possedevo). Se pensate che possano contribuire a far ripartire la ruota ditemelo cosi' organizziamo i giveaway :mah:

The Darkness 2, Overlord and Raising Hell DLC, Giana Sisters: Twisted Dreams, FEZ, Starseed Pilgrim & Beatbuddy

Potrei chiedere umilmente di accedere al vostro gruppo esclusivo? O c'è qualche prerequisito che dovrei possedere prima? :alone:

Ho da giftare un thief gold dall'humble bundle, quando posso farlo?
Allora, ragazzi se volete vi sistemo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo Thief può partire il 30 luglio alle 19.00 e scadere il 2 agosto sempre alle 19.00.

Io ho un po' di roba da mettere in palio, nulla di ground breaking o all'altezza delle ultime proposte di Blastolo (titoli in bundle che già possedevo). Se pensate che possano contribuire a far ripartire la ruota ditemelo cosi' organizziamo i giveaway :mah:
The Darkness 2, Operation Flashpoint: Red River, Overlord and Raising Hell DLC, Giana Sisters: Twisted Dreams, FEZ, Starseed Pilgrim & Beatbuddy, Arma: Cold War Assault
Treno, è sempre tutto ben accetto, per cui grazie :cat:

Se vuoi prepararli dal 2 agosto dalle 19.00, come sai durano 3 giorni sempre con quell'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Okei, ora gli do una sistemata. :mah:

Allora, ragazzi se volete vi sistemo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tuo Thief può partire il 30 luglio alle 19.00 e scadere il 2 agosto sempre alle 19.00.

Treno, è sempre tutto ben accetto, per cui grazie :cat:

Se vuoi prepararli dal 2 agosto dalle 19.00, come sai durano 3 giorni sempre con quell'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2 Agosto | 19:00 - 5 Agosto | 18:00

5 Agosto | 19:00 - 8 Agosto | 18:00

Per gli altri devo aspettare che scada almeno il primo giveaway. :mah:

The maximum number of giveaways based on your current feedback score has been reached. Once your current giveaways come to a close, and gifts are received, you'll be able to post additional gifts.

Perfetto, tutti inseriti in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nekro è già partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Partecipo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

partecipo anche io a Monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie Blastolo

Ultima modifica:
Giuro che al prossimo non partecipo :rickds:
Ri-complimenti, culone :rickds: Ti passo il code su Steam.

In bocca al lupo per Monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho vinto Monaco:)

E' partito Toki Tori 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' partito Toki Tori 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
partecipo anch'io thx blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho vinto anche Toki Tori 2:nev:

Ok, aspetto sia Monaco che Toki Tori 2, e grazie:asd:

E' partito Thief Gold da parte di Bartluke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sorry, appena arrivo a casa te li mando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sti giorni sono oberato di lavoro, le ferie me le stan facendo sudare :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro