Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto darkness:bananarap:
Ho anche spedito alla mail di chi aveva vinto il mio giveaway. Battete un colpo. .
Inviato su Steam, gg a te. :mah:

Scusa per il ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrato a Fieldrunners.

Ma che gioco è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partito ieri sera Fieldrunners da parte di Skodo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Partito ieri sera Fieldrunners da parte di Skodo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
partecipo thx Skodo

29 Agosto - 1 Settembre

1 - 4 Settembre

:evan:

The Longest Journey in che bundle era? Non ricordo se l'ho preso o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi non l'ha giocato giocatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Longest Journey in che bundle era? Non ricordo se l'ho preso o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi non l'ha giocato giocatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Groupees Be Mine 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Geb ha vinto fieldrunners, gli ho mandato un messaggio su steam con il link.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora è partito fieldrunners2 :morris82:

Geb ha vinto fieldrunners, gli ho mandato un messaggio su steam con il link.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora è partito fieldrunners2 :morris82:

Attiviato e lasciato il feedback

E' partito Thomas was Alone di Skodo! :cat:

E' veramente carino, consiglio di giocarlo a chi dovesse vincerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' partito Thomas was Alone di Skodo! :cat:

E' veramente carino, consiglio di giocarlo a chi dovesse vincerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
allora entro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è un consiglio, è un ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete pregati di partecipare se siete effettivamente intenzionati a giocarlo (che poi è il motivo per cui ho fatto questo giveaway), e non per avere un +1 sulla libreria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi sono ricordato che devo dare fieldrunners2 al vincitore... chi cacchio è uomofocaccina?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è un consiglio, è un ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete pregati di partecipare se siete effettivamente intenzionati a giocarlo (che poi è il motivo per cui ho fatto questo giveaway), e non per avere un +1 sulla libreria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi sono ricordato che devo dare fieldrunners2 al vincitore... chi cacchio è uomofocaccina?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bruceketta (sul forum), credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono IOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è poi il mio nick è stupendo U.u

Partecipo anche a questo:nev:

Vinto Thomas Was Alone, grazie a Skodo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro