Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Overloard è stato vinto da KingArthas94, non so chi sia.
E' KingArthassolo qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona fortuna a tutti per Giana Sisters :cat:

Ultime 24 ore per Giana Sisters, finora 3 impavidi han joinato il giveaway. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KingArthassolo tagga come ricevuto il dono, fammi sapere se funge...insomma, dai un segno di vita. :unsisi:

Ultime 24 ore per Giana Sisters, finora 3 impavidi han joinato il giveaway. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingArthassolo tagga come ricevuto il dono, fammi sapere se funge...insomma, dai un segno di vita. :unsisi:
ha già preso la chiave e scappato in brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dice che carrinhare sul luogo con la "filiera corta" è un esperienza unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Overloard è stato vinto da KingArthas94, non so chi sia. La key l'ho mandata tramite Steamgift, è un gift link su Humble. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE adesso tutti dentro in Giana Sisters! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La ringrazio signor 3no, joinato! :.bip:

ha già preso la chiave e scappato in brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dice che carrinhare sul luogo con la "filiera corta" è un esperienza unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so se hai notato, di nuovo io! :ivan:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png premio riscattato e messo il tag "ricevuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non mi avessi scritto sul profilo del forum non me ne sarei mai accorto :rickds:

Charlz vince Giana Sisters, secondo culattone della tornata! Trovi il gioco su Steamgift stesso, goditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordatevi inoltre che è partito il terzo giveaway, joinate mi raccomando. :mah:

no vabbè mettete nelle regole che non possono vincere tutto king arthassolo, dalfi e profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho vinto Thief XDDD è una key?
Un link di Humble, se preferisci posso passartelo via PM quì sul foro. :mah:

Complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè mettete nelle regole che non possono vincere tutto king arthassolo, dalfi e profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aoh, sono chissà quanti mesi che non vinco un giveaway :conte: :rickds:

Escludete geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma chi sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi ti conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :conte:

buone vacanzeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s. solo la collection mi fa sceglere steamgifts mentre il pack del giveaway dovrebbe avere le stesse cose ma il dead island classico non goty (il pack di gmg insomma)

tutti dentro: consolaro chi non partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono dentro, grazie mille flo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Partecipo:sisi:

Contribuisco anch'io ;p

Start 15/08 alle 19:00

buone vacanzeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s. solo la collection mi fa sceglere steamgifts mentre il pack del giveaway dovrebbe avere le stesse cose ma il dead island classico non goty (il pack di gmg insomma)

tutti dentro: consolaro chi non partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi butto pure io stavolta :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro