Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie steeb, sono entrato, così, giusto per azzerare le vostre inutili e patetiche speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie steeb, sono entrato, così, giusto per azzerare le vostre inutili e patetiche speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti faccio notare che sono entrato pure io:trollface:

L'Ombra di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:tragic::tragic::tragic:

Avrò la mia vendetta:tristenev:, vincerò questo e Fallout 4:sisi:

REVENGE!!!:vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Entro, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il 17 sera si riparte e spero non ci siano problemi stavolta...nel dubbio se volete entrare sarebbe gradito che mi MANDIATE l'amicizia su steam...vi avrò già tutti o quasi amici ma qualcuno ancora no quindi ^^ serve per "controllare" irregolarità diciamo...

Grazie Flo, lo inserisco in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo far notare che il regolamento in prima pagina è stato reso più visibile a tutti, in quanto alcune regole che prima erano sotto spoiler, ora sono state evidenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate sempre attenzione!

Grazie :cat:

E allora, siccome m'avanzano, ecco sia il primo che il secondo F.E.A.R, il terzo ve lo comprate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se ve lo sconsiglio caldamente :rickds:

il 17 sera si riparte e spero non ci siano problemi stavolta...nel dubbio se volete entrare sarebbe gradito che mi MANDIATE l'amicizia su steam...vi avrò già tutti o quasi amici ma qualcuno ancora no quindi ^^ serve per "controllare" irregolarità diciamo...
Grazie Flo anche se già lo tengo

Inviato dal mio Honor 6

E allora, siccome m'avanzano, ecco sia il primo che il secondo F.E.A.R, il terzo ve lo comprate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille Tez, inseriti in prima pagina :cat:

Aspeto giorno 17:sisi:

Ci conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ringrazio tutti per i ghiveuei che sono tutti interessantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro