Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate il ritardo, ieri sera ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il primo, parte stasera!

Ed ecco il secondo!

Scusate se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusate il ritardo, ieri sera ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl primo, parte stasera!

Ed ecco il secondo!

Grazie! Metto in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati, i regali sono sempre ben accetti, per cui grazie mille!

Ragazzi vi informo che i giveaway sono prenotati fino al 31 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate il ritardo, ieri sera ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl primo, parte stasera!

Ed ecco il secondo!

Mamma mia quanto voglio Castle Crasher :morristend:

Entrerò!

E perderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco il secondo!

Poco un cavolo, son 3 giochi meritevoli:nev:

zalone direbbe che siamo una sezione fortissimI fatta di gente fantasticI :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Poco un cavolo, son 3 giochi meritevoli:nev:
quotone, bellissimi!

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai fatto bene a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai fatto bene a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me ne ero accorto dopo aver aperto il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'è un problema, a me manca theater block ma ho castle crasher, mi fate entrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un problema, a me manca theater block ma ho castle crasher, mi fate entrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo le regole generali di steamgift puoi entrare....ma per leggi non scritte morali ed etiche dovrebbe decidere charlz...ma credo che non abbia lo sbattone di controllare uno a uno le librerie di chi entra quindi... :rickds:

secondo le regole generali di steamgift puoi entrare....ma per leggi non scritte morali ed etiche dovrebbe decidere charlz...ma credo che non abbia lo sbattone di controllare uno a uno le librerie di chi entra quindi... :rickds:
vabbè dai a questo punto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio diventare nemico di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai a questo punto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio diventare nemico di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sei già :rickds: comunque il succo non era "evita" ma era "secondo me si" ma non decido io :rickds:

Mi fa piacere che vi piacciano i giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il Profeta, il giveaway è aperto a tutti, però in quel caso si va a perdere una copia di CC. Magari c'è qualcuno che vuole entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ringrazio Charlz ma siccome ho vinto grim fandango da Flo per questi 2 ghiueuei non entrerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho BT. Mi disiscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi metto qualcosina anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Azz, ho visto ora che son tutti prenotati, vabbeh se volete entrare entrate anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi vi ricordo che stasera scade il mio primo giveaway e parte subito l'altro. Susu entrate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro