Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi un riempitivo dimmelo XDI titoli li ho in wish ma con l'arrivo della nuova ciccia su HS non posso assicurarti una giocata immediata tanto più che Inquisition mi ha tenuto impegnato parecchio e ho Il trono di spade cominciato e W3 gentilmente offerto da cominciare XD
Non ha detto che se vinci il gioco lo devi giocare appena attivato, ha detto di partecipare solo se sei veramente interessato al gioco e non solo per avere un +1 in libreria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque punch club mi interessa un botto, a quello partecipo di sicuro thx :morris82:

non ho ancora vinto un giveaway di flo tra l'altro... ha regalato il mondo e mai una gioia... :tragic:

Flo posso entrare, vincerli entrambi e fare un +2?
presentami lagertha e ne discutiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo good luck :icebad:
Grazie mille Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io vorrei Stardew Valley con tutto il mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Entrerò volentierissimamente, aspetterò questi tre giorni con massimo hype :ivan:

Flo che giveaway pazzeschi, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per quanto voglia quei giochi passo, non li giocherei subito, li prenderò molto più avanti, comunque mi fa piacere vedere che donate bella roba, continuate così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non è che me la prendo se non li giocate domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta non giocarli tra 2 anni :rickds:

Entrato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il giveaway di Gambit si è concluso, ed è partito Punch Club di Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Figata, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti a Vashy, gift inviato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come non posso non entrare in un giveaway dove si picchiano coccodrilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

punch club è andato all'onorevole miyagi che tanto ha sgobbato per allenare deniel san //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è partito stardew tutti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif pure se mi rattrista dirvi che a questo è entrato dalfi...così da annullare qualsiasi possibilità di vittoria di voi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

punch club è andato all'onorevole miyagi che tanto ha sgobbato per allenare deniel san //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è partito stardew tutti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif pure se mi rattrista dirvi che a questo è entrato dalfi...così da annullare qualsiasi possibilità di vittoria di voi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
grazie floflo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Entrato, grazie :morris82:

col cacchio, era lui a mettere e togliere la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gift ricevuto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che questo lo voglio io faremo così: per ogni persona che entra darò le giornate di ban a tutti. Visto che ora siamo in 13 dentro, darò a tutti voi 13 giorni di ban! Fate ancora in tempo ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che questo lo voglio io faremo così: per ogni persona che entra darò le giornate di ban a tutti. Visto che ora siamo in 13 dentro, darò a tutti voi 13 giorni di ban! Fate ancora in tempo ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me non hai il coraggio :nfox:.

Ecco qua :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro