Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
rullo di tamburi....

indovinate chi ha vinto necropolis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

rullo di tamburi....indovinate chi ha vinto necropolis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peggio per voi, ora entro nel giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rullo di tamburi....indovinate chi ha vinto necropolis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tu?:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

deve uscire ancora...quindi se non vedete il ghiueuei è perchè siete blacklistati da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho blacklistato chi ha detto/scritto di aver pre-ordinato il gioco...non posso sapere dove e come lo hanno fatto però è così, mi spiace per voi ma avrete altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anzi se altri lo hanno pre-ordinato fatevi un esame di coscienza e state fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per gli altri tutti dentro ;p tranne dalfi :icebad: anzi...se qualcuno ha un PC vecchiotto e non sa se gli gira il gioco o meno..per correttezza verso me ma soprattutto verso gli altri non entri...se poi il pc è vecchio ma cambiate gpu a breve fate pure :rickds:

good luck ;p

Flo campione di onestà e fair play :ivan: Grande Flo e grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Statua a flo. Dategli una laurea ad honorem.

Vediamo di fare poca pubblicità così meno gente c'è, meglio è. :nfox:

Minchia, ci ho azzeccato:asd:

Grande Flo!

Finora non era mai entrato in uno di questi give away. Mi sembra che questo sia un'ottima occasione per iniziare :rickds:

Flo ovviamente ha già vinto il "best utente" per i prossimi 5 o 6 anni, vero?

Finora non era mai entrato in uno di questi give away. Mi sembra che questo sia un'ottima occasione per iniziare :rickds:Flo ovviamente ha già vinto il "best utente" per i prossimi 5 o 6 anni, vero?

flo ci compra

penso sempre di più di non essermi meritato quei voti :rickds:

Cavolo. Complimenti veramente flo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Secondo me flo pian piano sta creando un suo disegno:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro