Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Gift vinto da fristenzio che non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Key mandata.

Entrato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gift vinto da fristenzio che non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Key mandata.
:rickds::rickds::rickds:

E' Abex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tanta roba i giveaway by flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma tanto sappiamo bene che vinceranno i soliti per via dei magheggi e le mazzette.

200w.gif

Ho appena visto che sono Livello 1:tragic:

Si, vabbeh, ma Flo è OP però.

suvvia, ci sta comprando a tutti dovremmo protestare :l4gann::l4gann:

No, scherzo, continua a comprarci così anzi, anche di più è ben accetto :rickds::rickds::rickds:

Si, vabbeh, ma Flo è OP però.
suvvia, ci sta comprando a tutti dovremmo protestare :l4gann::l4gann:

No, scherzo, continua a comprarci così anzi, anche di più è ben accetto :rickds::rickds::rickds:
Però la prossima volta niente Tier:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Però la prossima volta niente Tier:(
secondo me invece Flo, fa bene geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

così invoglia tutti a condividere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a dirla tutta son stato buono a mettere lv1 e non 2 :rickds: che poi bastano 1/2 giochi che superino le 5/6 entries per fare lv1 quindi è una miseria eh :rickds:

secondo me invece Flo, fa bene geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcosì invoglia tutti a condividere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho condiviso qualcosa, ma sono rimasto Tier 0:(

a dirla tutta son stato buono a mettere lv1 e non 2 :rickds: che poi bastano 1/2 giochi che superino le 5/6 entries per fare lv1 quindi è una miseria eh :rickds:
Ecco, io ho condiviso 4/5 giochi ma non se li è cagati nessuno, o quasi, al massimo entravano in 3:asd:

Ecco, io ho condiviso 4/5 giochi ma non se li è cagati nessuno, o quasi, al massimo entravano in 3:asd:
sotto le 5 entries no punti...nel gruppo c'è un bel po' di gente a lv1/2 che hanno fatto solo 1/2/3 giveaway ma hanno avuto + di 5 entries...

Bho, imo fà bene a mettere un muro.

Sono giochi che costicchiano ed è giusto tagliare fuori gli arraffoni tirchioni come il sottoscritto.

Per quelli che hanno giveawayato ricevendo poche entries, alla fine sapevate come funziona il meccanismo, nulla è certo.

Bho, imo fà bene a mettere un muro.
Sono giochi che costicchiano ed è giusto tagliare fuori gli arraffoni tirchioni come il sottoscritto.

Per quelli che hanno giveawayato ricevendo poche entries, alla fine sapevate come funziona il meccanismo, nulla è certo.
Io quando li creai non sapevo che per livellare c'era bisogno che entravano almeno 5 persone:asd:

Grazie flo, ci fai sempre emozionare con la tua bontà :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro