Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Bubu/scrocco vince il mio ultimo giveaway :ahsisi:

Come promesso una key di the ramp che avevo preso su fanatical (ce l'avevo già :asd: ), enjoy :galliani6:

P.S. The_Train entra su steamgifts che mi devi dare Elex 2 (così non prendo il monthly) :sard:

Come promesso una key di the ramp che avevo preso su fanatical (ce l'avevo già :asd: ), enjoy :galliani6:

P.S. The_Train entra su steamgifts che mi devi dare Elex 2 (così non prendo il monthly) :sard:
Lo avevo dimenticato :rickds:
Done, enjoy!

Grazie.
Post automatically merged:

Beccatevi questo

:sisi:

Complimenti ad Aleone per la vincità della mia ultima steamgifts key inviata :sisi:

Complimenti Maica per Eiyuden Chronicles !
Post automatically merged:

Questo è ancora in corso, un giorno ancora:

Onote a lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro