Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Non scrivo i vincitori se no domani sono ancora qua :asd: anche perchè l'affluenza era bassa
Chiavi mandati a tutti :bananarap:
A me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo so :asd: metto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata :sisi:

A me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo so :asd: metto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata :sisi:
Eh qui si riconosce da chi ne ha bisogno a chi fa accattonaggio
Sexy Pizza GIF

stamattina ho scoperto di avere su steam sia miasma chronicles che high on life e non ho proprio idea di quando ci siano finiti .... nell'ultimo anno da quando vi frequeto mi è sfuggita la situazione dalle mani :rickds:

stamattina ho scoperto di avere su steam sia miasma chronicles che high on life e non ho proprio idea di quando ci siano finiti .... nell'ultimo anno da quando vi frequeto mi è sfuggita la situazione dalle mani :rickds:
Oh io ti avevo avvisato mesi fa :galliani5:

1000046982.png

Io ho aperto il giveaway e ho visto che potevo entrare e non sono neanche andato a controllare, non ho idea di come sia stato possibile :asd:

Io ho aperto il giveaway e ho visto che potevo entrare e non sono neanche andato a controllare, non ho idea di come sia stato possibile :asd:
Perché la SKU gioco base + DLC è differente dalla SKU premiere edition o quel che cazz è nel caso di Batman (Così come MK, Injustice e qualsiasi gioco abbia una edizione completa postuma a quella del day one), nonostante i contenuti siano perfettamente identici. Con i DLC in generale è un sistema impreciso quello di steamgift quindi conviene sempre verificare che non si possiedano realmente le espansioni incluse in una eventuale edizione completa

Perché la SKU gioco base + DLC è differente dalla SKU premiere edition o quel che cazz è nel caso di Batman (Così come MK, Injustice e qualsiasi gioco abbia una edizione completa postuma a quella del day one), nonostante i contenuti siano perfettamente identici. Con i DLC in generale è un sistema impreciso quello di steamgift quindi conviene sempre verificare che non si possiedano realmente le espansioni incluse in una eventuale edizione completa
Ah ecco, grazie mille :sisi: la prossima volta controllo anche la libreria per sicurezza :asd:

un po' di gift Remedy, per fare un ripasso di storia:

un paio di gift "women power" (Hellblade per chi volesse recuperare il primo in vista dell'imminente uscita della Enhanced del secondo):

un The Surge perchè si:

e infine un indie a caso, per gentile concessione di The Hanged Man che ha correttamente restituito una key errata:

partenza oggi alle 20, chiusura giovedì alle 20, aperto a tutti gli iscritti al gruppo SpazioPC.
key già inserite, ai vincitori ricordatevi di lasciare il feedback.
per qualsiasi problema contattatemi in pvt ;)
Mr. Jim Oak (doppietta)
Radoom91 (tripletta)
Ifrit03
Bubu (doppietta)
The Hanged Man

chiavi inviate, quando potete confermate e lasciate feedback.
buon ferragosto e buon week-end ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro