Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Vi ho detto recente su uno bisogna essere bravo con le mani nell'altro e bellissimo da guardare.
Post automatically merged:

In tutto questo l'insulto di steamgift ha inserito prima il principe dei poveri 💩

Mi avete rotto le palle il gift e lui il picchia l'ho mandato in pensione
Screenshot 2024-06-03 143215.png
Post automatically merged:

Grazie Maica

Hands Up Dancing GIF by Xbox

Mi sa che ho indovinato entrambi i giochi :lebron:

Chi indovina li vince a tavolino.

Very nice, 2 vittorie per bilanciare i 2 gift. :yeahmini:

Lo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione

2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura grafica:ryan: adesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia :draper:
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account :galliani5:
Dai
go go go GIF

Lo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione

2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura grafica:ryan: adesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia :draper:
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account :galliani5:
Dai 18 minuti alla scam... scusate al mistery :draper:

Meno chiacchiere, vogliamo sapere :paura:

Purtroppo confermo la scammata. Grazie bubu.

Prego alla faccia di non guardare i gift su steam
Animation Shrek GIF by Puss In Boots
ahhaaha eh steam non mi ha segnato la notifica
Sad Will Ferrell GIF by First We Feast

Comunque grazie per Veilguard, e una copia esclusiva di
Concord.

Neoverse, una versione a carte di tettarblade, e Bye Sweet Carole che sembra interessante, oltre al vero Archibald

Tutta roba che finirà nella lista di titoli da recuperare :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro