Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Il boss che hai messo su Steam è proprio quello che ieri mi ha disintegrato togliendomi l'armatura a ogni fine turno :asd:

Devo un attimo vedere meglio perché io gli stage non li vedo come livelli, forse stiamo giocando a due modalità diverse :hmm:

In ogni caso finisco qui l'ot anch'io :asd:
No gli stage sono 3 parlo del livello di trascendenza che sono massimo 15 e tipo quelli di sly con i malus.
a The Hanged Man i 3 boss colpa del cubo di merda quindi conviene farlo a lv 1 se hai equipaggiato quel coso / ot.

No gli stage sono 3 parlo del livello di trascendenza che sono massimo 15 e tipo quelli di sly con i malus.
a The Hanged Man i 3 boss colpa del cubo di merda quindi conviene farlo a lv 1 se hai equipaggiato quel coso / ot.
Ah ora ho capito cosa intendi, io al massimo sono arrivato al quinto livello di trascendenza col quale sono riuscito a terminare una volta lo stage finale usando il cubo :sisi:

Avevo riscattato il gioco su fanatical ma lo avevo su steam :ibraok:
La chiave scade il 31.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro