Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok, quindi finalmente avremo qualche speranza di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quando avrò qualche $$$ a disposizione vi porterò qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quando avrò qualche $$$ a disposizione vi porterò qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochino?!?!?

Vogliamo walking dead season2, thief, tomb raider e bioshock infinite come minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giochino?!?!? Vogliamo walking dead season2, thief, tomb raider e bioshock infinite come minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Omg :rickds: Se lavorassi probabilmente uno di quelli ve lo metterei al volo, per ringraziarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vedrò cosa fare ^^

Giochino?!?!? Vogliamo walking dead season2, thief, tomb raider e bioshock infinite come minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
esatto, altro che "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È iniziato il mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ragazzi entrate che è bellissimo questo gioco :cat:

Forza!

Ultima modifica da un moderatore:
io ne ho vinto uno ma ancora non è arrivato nulla:morris82:

io ne ho vinto uno ma ancora non è arrivato nulla:morris82:
Appena mandata la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha vinto BruceKetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille :speed:

Ha vinto BruceKetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' partito il giveaway di Sousuke!

Almeno 1 deve entrare, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Almeno 1 deve entrare, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro