Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha vinto?

Buonasera ragazzi, purtroppo a causa mancanza di tempo e di diversi cambiamenti nella mia vita quotidiana lascerò la moderazione della sezione...

Come regalo di "addio" (che poi non scompaio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) voglio lasciarvi questa carrellata di giveaways per ringraziarvi del tempo passato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ora basta con i sentimentalismi e spazio ai gw: sono tutti appena partiti e scadrano alle 19:00 di venerdì 6 Febbraio, in modo che tutti possano avere il tempo di parteciparvi.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. se volete faccio un sondaggio per mettere luca tm in blacklist, fatemi sapere :.bip:

Buonasera ragazzi, purtroppo a causa mancanza di tempo e di diversi cambiamenti nella mia vita quotidiana lascerò la moderazione della sezione...Come regalo di "addio" (che poi non scompaio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) voglio lasciarvi questa carrellata di giveaways per ringraziarvi del tempo passato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ora basta con i sentimentalismi e spazio ai gw: sono tutti appena partiti e scadrano alle 19:00 di venerdì 6 Febbraio, in modo che tutti possano avere il tempo di parteciparvi.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. se volete faccio un sondaggio per mettere luca tm in blacklist, fatemi sapere :.bip:
Dottore... fai commuovere :tragic:

Sono tutti bellissimi! Grazie, grazie mille per tutto :ivan:

Il buon Blastolo... Grazie per la tua generosità e per il tuo contributo alla sezione nel tuo periodo da moderatore! L'importante è che ci si continui a beccare qui, su ts o uozzapp, tanto non mancheranno le risate e gli sfottò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie Blastolo, uno dei tanti a cui rompo le balle quando ho magagne su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vince il gebbone, inviato tutto!!!

Grazie Blast!
Ho vinto io, comuqneu non ho ricevuto niente, sicuro si averlo inviato a me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie Blast. E tranquillo, ormai la fortuna mi ha abbandonato da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho vinto io, comuqneu non ho ricevuto niente, sicuro si averlo inviato a me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mandato con la mail che hai linkata, che comincia con la lettera "l" e finisce con un "1":ahsisi:

ciao blast in bocca al lupo,grazie per giveaway e per aver contribuito a rendere questa sezione quello che è ;p

mandato con la mail che hai linkata, che comincia con la lettera "l" e finisce con un "1":ahsisi:
Di che stai parlando?

Non capisco:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie blast!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di che stai parlando?Non capisco:morristend:
Geb ti vogliono fregare anche questa volta :rickds:

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Entrato in qualche giveaway. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro