Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Mitico blast! Sono entrato in 2 (quelli che mi interessavano ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Grazie :kappe:

Grande blast, entrato in tutti tranna a quelli che già avevo:gab:

Buonasera ragazzi, purtroppo a causa mancanza di tempo e di diversi cambiamenti nella mia vita quotidiana lascerò la moderazione della sezione...Come regalo di "addio" (che poi non scompaio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) voglio lasciarvi questa carrellata di giveaways per ringraziarvi del tempo passato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ora basta con i sentimentalismi e spazio ai gw: sono tutti appena partiti e scadrano alle 19:00 di venerdì 6 Febbraio, in modo che tutti possano avere il tempo di parteciparvi.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. se volete faccio un sondaggio per mettere luca tm in blacklist, fatemi sapere :.bip:
Up, forza gente, non vorrete far vincere tutto a Geb :.bip:

entrato in 2/3 giveaway comunque grazie mille blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giveaway terminato. Vai di Gunpoint e Risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato per Reus e Betrayer, ma non si può avere tutto dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

:hype: ho vinto deadlight OMG D:

Ho vinto Half Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy:gab:

ho vinto una beneamata... :asd. domani ne faccio uno io di giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene ragazzi, ecco il listone con i vincitori:

Betrayer: SousukeSagara

Wrack: Lucatm

Risk of Rain: Dalfi

Eldritch: Silverace

Half minute hero: Geb

Fez: Vokyal

Reus: Sousuke Sagara

Hitman: Thorin Scudodiquercia

Deadlight: Bruschetta

Knights of Pen and Paper: Moon Knight

Gunpoint: Dalfi

Surgeon Simulator: Lucatm ****

Mandati tutti, tutto tramite Steamgifts (non so come funzioni, credo vi arriverà una notifica sul sito, controllate)!

Complimenti ai vincitori, come volevasi dimostrare era meglio bannare luca però bho non mi avete ascoltato :pffs:

Ancora grazie Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene ragazzi, ecco il listone con i vincitori:
Betrayer: SousukeSagara

Wrack: Lucatm

Risk of Rain: Dalfi

Eldritch: Silverace

Half minute hero: Geb

Fez: Vokyal

Reus: Sousuke Sagara

Hitman: Thorin Scudodiquercia

Deadlight: Bruschetta BruceKetta >.>

Knights of Pen and Paper: Moon Knight

Gunpoint: Dalfi

Surgeon Simulator: Lucatm ****

Mandati tutti, tutto tramite Steamgifts (non so come funzioni, credo vi arriverà una notifica sul sito, controllate)!

Complimenti ai vincitori, come volevasi dimostrare era meglio bannare luca però bho non mi avete ascoltato :pffs:
Grazie Di tutto Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Strano sono riuscito a vincere qualcosa! XD

Grazie mille Blast per tutto non solo per i gift! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricevuto e attivato:)

Grazie Blast.

E' incredibile che vincano sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steamgifts secondo me ha delle preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ragazzi, non vincevo da eoni. Non prendetevela con me. :rickds:

Grazie mille Blast, sei stato gentilissimo. :cuore:

Minchia, sono a primo posto degli sculati:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro