Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

:cat::cat::cat::cat:

Grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie Blast, e grazie Flo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora un ora !!! Gnamoooo :conte:

- - - Aggiornato - - -

confermo quanto si era già notato: dalfi è un culattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ora invio ;p

p.s. nei prossimi giorni ne faccio un altro :icebad: non abbassate la guardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lo sc*lato è quiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scalerò la classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco a voi un paio di gift visto che non sapevo che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco a voi un paio di gift visto che non sapevo che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

grazie mille partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Shadow Warrior e Dark Sector :ooo:

Grazie mille, partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Parteciperei anche ad un paio ma non mi compare il tastoe verde per unirmi al giveaway! XD

Grazie cmq per il pensiero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parteciperei anche ad un paio ma non mi compare il tastoe verde per unirmi al giveaway! XD
Grazie cmq per il pensiero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora devono partire :cat:

Grazie Gian, troppo Bono :sad2:

Grazie, parteciperò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-1 ora:predicatore:

Guadagnerò qualche altra posizione nella classifica degli sculati. Ricordatevi di queste parole :rickds:

Ho vinto Dark Sector:gab:

Controllate e ditemi se è tutto a posto visto che col sito nuovo è la prima volta che gifto.

:ivan: How to survive

Questa volta mi sentivo di vincere, tanto che interessandomi di più Shadow Warrior rispetto ad HTS non volevo entrare in entrambi per non rischiare di vincere HTS e non SW :rickds: :rickds:

P.S. A me gian non è arrivato nulla, credo :morristend:

Ho vinto Dark Sector:gab:
A me invece è andata malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro