Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Controllate e ditemi se è tutto a posto visto che col sito nuovo è la prima volta che gifto.
Vinto Rise of the Triad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma non mi è arrivato nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sto ancora fermo a 0 win totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:

Controllate e ditemi se è tutto a posto visto che col sito nuovo è la prima volta che gifto.
Ricevuto e attivato:nev:

ho vinto deadly 30, ma la key che mi hai dato non funziona. steam dice che è sbagliata, forse è meglio se la ricontrolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

​Vi ho aggiunto tutti su steam. Appena mi vedete online scrivetemi che vi passo tutto.

Evvai:gab:, sono il primo degli sculati:asd:

P.S.dovrei essere a 13

No, questo già l'ho:sad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa, posso creare un nuovo gift?

Però è un DLC e non un gioco, posso?

Una cosa, posso creare un nuovo gift?Però è un DLC e non un gioco, posso?
Certo, l'importante è saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi crearlo, puoi farlo dal 21 al 24, sempre alle ore 19.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, l'importante è saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi crearlo, puoi farlo dal 21 al 24, sempre alle ore 19.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, se me lo ricordo lo creo, grazie.

Su ragazzi, entrate:gab:

Tra l'altro, sapete come funzionano i livelli? io ora sono al 3 o al 4, ma non ho ben capito il criterio; cioè, ho capito che è in base a quanti GW si creano, ma mi piacerebbe avere dei dati alla mano.

Su ragazzi, entrate:gab:
Tra l'altro, sapete come funzionano i livelli? io ora sono al 3 o al 4, ma non ho ben capito il criterio; cioè, ho capito che è in base a quanti GW si creano, ma mi piacerebbe avere dei dati alla mano.
Interessa anche me questa cosa se qualcuno lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più gift dai più sali di livello. Il livello alla fine serve per avere un massimo di gift da creare, tipo all'1 ne puoi creare 4 massimo al colpo: poi serve per poter entrare nei gift di gente che imposta il livello alto per partecipare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro