Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Quando mi hai chiesto di creare un giveaway, non mi avevi detto cosa fosse O_oFlo, grazie mille di cuore, ci provo pure io visto che mi piacerebbe moltissimo! :ivan:

Buona fortuna a tutti, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Flo88 amministratore subito:l4gann::l4gann: via Sauron

non dovresti entrare per rispetto agli altri....

scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tranquillo, sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Non avevo visto lo spoiler, rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tranquillo, sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Non avevo visto lo spoiler, rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come sei servizievole :morris82:

allora esci...

anzi no rientra

anzi esci

anzi no rientra...

esci

rientra

esci definitivamente :icebad:

no dai scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Final fantasy non mi interessa ma grazie comunque flo, sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hype per l'altro GA, che scade tra una 20ina di ore

volevo pijare MGS ma a sto punto mi conviene attendere il giveaway di Flo :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dentro.. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Final fantasy non mi interessa ma grazie comunque flo, sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hype per l'altro GA, che scade tra una 20ina di ore
altro GA? :morristend:

volevo pijare MGS ma a sto punto mi conviene attendere il giveaway di Flo :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o puoi farlo te e lo posso vincere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Flo ha da poco vinto il mio gift, sicuro al 100% che non vinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma flo è una specie di filantropo? non è che ci usa per riciclare denaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma flo è una specie di filantropo? non è che ci usa per riciclare denaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e pensare che mi definiscono misantropo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sul riciclare denare del wallet è risuccesso ma non è questo il caso essendo roba di gmg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente non vi posso obbligare e non ho nemmeno la certezza ci siano...ma...e ripeto MA metti caso siano compresi gli oggetti del pre-purchase se siete così gentili da darmeli XD

per il resto in bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
proviamoci, chissà se sarò il prescelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io un tempo ero membro qua dentro..avevo pure dato un gioco..com'è che ora non ne faccio più parte?

proprio ora che ho un pc nuovo da gaming:morris82:

Uno dei migliori giveaway da quando è partita quest'iniziativa credo, grazie cara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sta ripentendo la stessa situazione di quando a luglio, dove lavoro, arrivò la stagista zozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la peppa Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png complimenti per la generosità!

Però non entro che non mi interessa: la prossima volta mattine uno che piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si sta ripentendo la stessa situazione di quando a luglio, dove lavoro, arrivò la stagista zozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manda foto ad ale che me le rigira su faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:rickds::rickds::rickds:

Però non entro che non mi interessa: la prossima volta mattine uno che piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
senza averlo giocato non puoi sapere che non ti interessi...io entrerei solo per aumentare la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie mille Flo, anche se probabilmente non vincerò data la recente vincita:sad:

Che vinca il migliore:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro