Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Due giorni d'attesa per sapere l'esito sono troppi:ahsisi:

Ammazza Flo, che regalone! Sei oltre! (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non dico una titan ma anke tu sei su un altro universo rispetto le console ! (cit) :rickds:

entrato,grazie per la chance flo:sisi:

Sto giro partecipo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie Flo :.bip:

manca ancora qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vokyal non c'era bisogno di farlo partire alle 19 di domani, il mio finisce alle 19 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vokyal non c'era bisogno di farlo partire alle 19 di domani, il mio finisce alle 19 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrato in calcio d'angolo :rickds: Grazie mille Flo!! :game:

Giornata di riposo :rickds:
:rickds::rickds: comunque bella Voky, io li ho entrambi e li consiglio a tutti, gran bei giochi, sopratutto Dark Messiah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

proviamoci, chissà se sarò il prescelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che hai vinto tu ma mica son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nooo:tristenev:

Volevo vincere io:tragic:

Sarà per la prossima:sisi:

credo che anche vokyal abbia sbagliato la durata del giveaway ma lascio la parola ai mod a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

credo che anche vokyal abbia sbagliato la durata del giveaway ma lascio la parola ai mod a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eeeeeh grave errore, Voky sarà punito severamente per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per il giveaway Voky :.bip:

a chi ti riferisci con quel "anche" ? :icebad:

e lo hai pure vinto! :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro